Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackoweb
Buongiorno ragazzi, volevo installare la Cynogenmod sul mio S3, ma in molti me l'hanno sconsigliato perchè dicono che il modding sui Samsung crea più problemi che benefici, è vero? Oppure no, e quindi posso avventurarmici ovviamente backuppando tutto prima? Grazie mille a tutti
Non è una verità assoluta, dipende da quello che vuoi dal tuo telefono.
Se metti la cyano (o una qualsiasi AOSP) sai che perdi tutte le feature proprie dei firmware samsung. Se non puoi vivere senza queste feature, meglio se fai modding restando su rom con base Samsung
-
Quote:
ivano949
Non è una verità assoluta, dipende da quello che vuoi dal tuo telefono.
Se metti la cyano (o una qualsiasi AOSP) sai che perdi tutte le feature proprie dei firmware samsung. Se non puoi vivere senza queste feature, meglio se fai modding restando su rom con base Samsung
Cosa intendi con Feature? Scusa sono un pò niubbo. :)
-
Quote:
jackoweb
Cosa intendi con Feature? Scusa sono un pò niubbo. :)
Le Feature che appartengono alla personalizzazione Samsung, come ad esempio il 'MultiWindows' per capirci e tutte le altre cose che la Samsung ha incorporato nei propri Firmware.
-
Quote:
stefano93
Le Feature che appartengono alla personalizzazione Samsung, come ad esempio il 'MultiWindows' per capirci e tutte le altre cose che la Samsung ha incorporato nei propri Firmware.
Ah be allora non mi interessano anzi...non vedo l'ora di toglierle :P. Quindi secondo voi mi butto nell'installazione di Cyno sul mio S3? :)
-
Quote:
jackoweb
Ah be allora non mi interessano anzi...non vedo l'ora di toglierle :P. Quindi secondo voi mi butto nell'installazione di Cyno sul mio S3? :)
Io la uso da 4-5 mesi ormai, e non torno più indietro! Con la CM11 e il Kernel Boeffla mi trovo benissimo.
-
Quote:
supermodder
Ragazzi in teoria con la blekota la funzione otg dovrebbe rimanere essendo un porting giusto?
Si rimane, è un ottima rom
-
Quote:
Genio98
Si rimane, è un ottima rom
A me lagga un po xD
-
Quote:
supermodder
A me lagga un po xD