Visualizzazione stampabile
-
non sono bravo a giudicare una custom rom, però indubbiamente è più fluida della 4.3.. ma non so se dipende dalla rom o dal fatto che è basata su 4.1.2 :D vorrei capire ora se posso flashare da recovery il boeffla kernel o l'archi kernel senza avere bug su fotocamera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
phaber87
non sono bravo a giudicare una custom rom, però indubbiamente è più fluida della 4.3.. ma non so se dipende dalla rom o dal fatto che è basata su 4.1.2 :D vorrei capire ora se posso flashare da recovery il boeffla kernel o l'archi kernel senza avere bug su fotocamera.
Esiste l'archikernel per 4.1.2? O.o
Edit: generalmente il bug fotocamera se non sbaglio è dovuto al fatto che in un primo momento si deve flashare il kernel base e fare qualche foto e in un secondo momento flashare uno custom.
Oggi pome la monto, mi hai convinto :p
-
si confermo, ho flashato ora il boeffla kernel e va tutto bene :)
-
sto cercando una rom aosp simile a quella Dirty Unicorn.
con slim recent, honer di PA, la Dynamic Color Change di non so quale rom e la tastiera di CM.
qualche aiuto?
-
Quote:
Mauz17
Esiste l'archikernel per 4.1.2? O.o
Edit: generalmente il bug fotocamera se non sbaglio è dovuto al fatto che in un primo momento si deve flashare il kernel base e fare qualche foto e in un secondo momento flashare uno custom.
Oggi pome la monto, mi hai convinto :p
Non credo esista...
Ma per 4.1.2 puoi usare il miglior kernel mai creato : il siyah, funzionante solo sulle 4.1.2 (e sulle aosp 4.2.2).
Kernel storico, difficilmente superabile...
Io, visto che ti piace il vintage, me lo farei un giro con imperium 4.1.2 + siyah.
Forse la più bella accoppiata che abbia mai visto il mio s3.
-
Archidroid 4.3 o imperium?
-
Meglio Blekota S5 lite o S5 Sensation rom in generale?
Grazie....
-
Quote:
skorpion83
Non credo esista...
Ma per 4.1.2 puoi usare il miglior kernel mai creato : il siyah, funzionante solo sulle 4.1.2 (e sulle aosp 4.2.2).
Kernel storico, difficilmente superabile...
Io, visto che ti piace il vintage, me lo farei un giro con imperium 4.1.2 + siyah.
Forse la più bella accoppiata che abbia mai visto il mio s3.
Quanti ricordi il Siyah. Sicuro lo provo!
@Gabry70197 dipende se ti interessano o meno le feature introdotte dalla 4.3 in poi come i widget nella lockscreen
-
Quote:
edosossi
Il telefono si carica ma deve essere acceso. Nel caso in cui il telefono fosse spento/scarico e provassi a caricarlo, il telefono si accenderebbe da solo.
Se vuoi evitare questo problema, flasha la Skippio basata su 4.3
ma e sempre su stile s5 stabile, leggera e performante???
-
[quote name="skorpion83" post=6250438]
Forse la più bella accoppiata che abbia mai visto il mio s3.[/QUOTE]
quali sono le differenze fra il siyah e il boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App