Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi... devo riportare il mio S3 ad essere più o meno stock, mi è arrivato oggi il OnePlus One e il mio "vecchio" e fidato S3 lo prende mio padre, per lui è il primo smartphone, sono indeciso se mettere la rom originale stock in tutto e pertutto oppure una cucinata su base TW, ora sotto ho una Cyano... cosa mi consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardokk76
Salve ragazzi... devo riportare il mio S3 ad essere più o meno stock, mi è arrivato oggi il OnePlus One e il mio "vecchio" e fidato S3 lo prende mio padre, per lui è il primo smartphone, sono indeciso se mettere la rom originale stock in tutto e pertutto oppure una cucinata su base TW, ora sotto ho una Cyano... cosa mi consigliate??
Io lascerei la cyano. Magari mettendoci l'ultima stabile. :rolleyes:;)
-
buonasera a tutti ho un s3 che aveva la stock 4.3 troppo consumo batteria troppo lento e sono ritornato a 4.1.2 stock ma la situazione cambia poco, volevo tornare ancora dietro a qualche versione precedente ma me ne sono pentito. ora vorrei montare una bella rom modificata, considerando quanto sotto, vorrei un consiglio su quale rom montare e vorrei una guida completa dove trovare trovare una clockworkmod adatta al mio tel e la rom che posso mettere.
SAMSUNG GALAXY S3 I9300 CON:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300ITVEMG2
-
Io tempo fa avevo montato una omni rom era veloce e la batteria mi durava più di 2giorni... Poi mia moglie mi ha regalato quella ciabatta di iPhone 6plus da 128 gb...e non mi sono potuto rifiutare dì usarlo...purtroppo...
-
ahahahhahah un regalo da niente da quattro soldi.....mi sapresti dare la guida o il link preciso della omni rom
-
Se guardi nelle rom per s3 la trovi li insieme alle guide e i consigli di chi la sta usando anche adesso, nel forum il titolo è omnirom 4.4.2 ma in realtà è 4.4.4
-
Quote:
maxjewels
Se guardi nelle rom per s3 la trovi li insieme alle guide e i consigli di chi la sta usando anche adesso, nel forum il titolo è omnirom 4.4.2 ma in realtà è 4.4.4
grazie ma io chiedevo il link preciso perchè appunto non ho molto tempo per guardare grazie lo stesso
-
Sto usando tapatalk e non mi fa copiare il link ma trovarlo non è difficile...
-
Quote:
maxjewels
Sto usando tapatalk e non mi fa copiare il link ma trovarlo non è difficile...
ma c è tutta la guida
-
Si al primo post c'è scritto tutto