Visualizzazione stampabile
-
Oppure la MIUI come è come stabilità e fluidità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
Ragazzi problemuccio,ho ormai da 2 settimane la Blekota S5 con il Boeffla Kernel,e i consumi mi sembrano leggermente alti nonostante usi poco il telefono soprattutto la mattina,devo ricaricarlo almeno 1 volta ogni metà giornata,come posso capire se dipende dalla batteria(scalibrata o che sta partendo)oppure da una qualche app o dal telefono?Premetto un'altra cosa come impostazioni uso quelle consigliate per il risparmio energetico nel topic del kernel
Monto la blekota da 1 settimana e mi trovo molto bene soprattutto come consumi. Ho flashato l'ottimo boeffla e faccio tranquillamente 1g e 1/2.
Ho attivato Art anziché dalvik come sistema di runtime dalle opzioni sviluppatore ed ho notato una maggiore fluidità generale.
Controlla con BBS i wakelock ed i processi che consumano maggiore quantitativo di batteria.
Quote:
Gi0vann1
Salve a tutti, manco ormai da giugno qui sul forum perché monto la CM11 e mi sono trovato bene fino ad un mese a questa parte, ma adesso comincio ad avere problemi e vorrei ritornare ad una ROM Sammy. Ho montato per un mesetto a febbraio la Imperium e mi sono trovato bene, quale ROM mi consigliate? I porting di KitKat dal Note 2 o dall'S3 neo sono stabili o è meglio sempre la 4.3? Cerco soprattutto stabilità e fluidità... Grazie per le risposte :)
I porting sono stabili ed ho notato una maggiore fluidità generale con il 4.4.2.
I miei consigli:
4.3: neatrom
4.4.2: blekota S5 lite
-
Quote:
edosossi
I porting sono stabili ed ho notato una maggiore fluidità generale con il 4.4.2.
I miei consigli:
La blekota pensi che sia quasi al livello di una 4.3? Non mi interessa la grafica simile all'S5 o roba simile, mi interessano le prestazioni... Tu che le hai provate tutte e due, quale consiglieresti?
-
Quote:
Gi0vann1
La blekota pensi che sia quasi al livello di una 4.3? Non mi interessa la grafica simile all'S5 o roba simile, mi interessano le prestazioni... Tu che le hai provate tutte e due, quale consiglieresti?
Le ho provate entrambe e sono passato a blekota da circa 1 settimana: il consumo di ram è simile o qualcosa in meno con la blekota impostando art anziché dalvik come motore di esecuzione. Ottime prestazioni e fluidità con entrambe. Ti consiglio di provare la blekota per farti un'idea di kk ed art.
-
Quote:
edosossi
Monto la blekota da 1 settimana e mi trovo molto bene soprattutto come consumi. Ho flashato l'ottimo boeffla e faccio tranquillamente 1g e 1/2.
Ho attivato Art anziché dalvik come sistema di runtime dalle opzioni sviluppatore ed ho notato una maggiore fluidità generale.
Controlla con BBS i wakelock ed i processi che consumano maggiore quantitativo di batteria.
I miei consigli:
Settaggi boeffla?come si attiva art?
-
Quote:
supermodder
Settaggi boeffla?come si attiva art?
Il boeffla è un custom kernel ed in sezione modding puoi trovare il relativo 3D con tanto di configurazioni create da parecchi utenti (tra cui anche la mia).
Art puoi attivarlo da "opzioni sviluppatore"->"selezionate il sistema di runtime". Prima di procedere fatti un nandroid per sicurezza
-
@edosossi
Il link per il boeffla kernel lo trovi anche in prima pagina... 😉😁
-
Non trovi le impostazioni per cambiare runtime 😵😵😵😵
-
Quote:
supermodder
Ragazzi problemuccio,ho ormai da 2 settimane la Blekota S5 con il Boeffla Kernel,e i consumi mi sembrano leggermente alti nonostante usi poco il telefono soprattutto la mattina,devo ricaricarlo almeno 1 volta ogni metà giornata,come posso capire se dipende dalla batteria(scalibrata o che sta partendo)oppure da una qualche app o dal telefono?Premetto un'altra cosa come impostazioni uso quelle consigliate per il risparmio energetico nel topic del kernel
Quanto poco lo usi? Vai sulla schermata della batteria, nelle impostazioni, poi su schermo e dicci il tempo di attività. Posta anche la schermata.
È normale avere il telefono scarico dopo un paio di ore di utilizzo schermo
-