Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, un consiglio. Attualmente monto Cyano versione nightly (non ricordo quale), vorrei provare Revolution HD. Vorrei sapere qualcosa sulla fluidità e stabilità di Revolution, se ci sono differenze per i consumi di batteria o altre differenze sostanziali rispetto a Cyano. Grazie
-
Ciao ragazzi: un'amica mi ha chiesto di sistemarle il telefono, che è diventato di una lentezza esasperante. Ho quindi pensato di fare il root e cambiare ROM abbandonando la TW. Ora, vorrei sapere se c'è una ROM stabile e reattiva su base aosp da poter installare, non per forza aggiornata a kitkat 4.4.4 e senza troppe personalizzazioni. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Ciao ragazzi: un'amica mi ha chiesto di sistemarle il telefono, che è diventato di una lentezza esasperante. Ho quindi pensato di fare il root e cambiare ROM abbandonando la TW. Ora, vorrei sapere se c'è una ROM stabile e reattiva su base aosp da poter installare, non per forza aggiornata a kitkat 4.4.4 e senza troppe personalizzazioni. Grazie
Senza dubbio archidroid :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sodomino
Archidroid la uso io e posso dire che non è ciò che serve a lei, che non sa nulla di android... Serve qualcosa di molto simile ad AOSP, giusto con qualche personalizzazione e stop, senza che riceva aggiornamenti
-
Quote:
gsadv
Archidroid la uso io e posso dire che non è ciò che serve a lei, che non sa nulla di android... Serve qualcosa di molto simile ad AOSP, giusto con qualche personalizzazione e stop, senza che riceva aggiornamenti
guarda anche io uso l'archidroid versione 2.5.2 e semplicemente flashando va tutto che è una meraviglia reattivo e consumo batteria ottimo senza effettuare modifiche o altro cosi come te la danno dopo il flash è gia perfetta secondo me la migliore...
se ti interessa ecco il link del tread
https://www.androidiani.com/forum/mo...droid-2-x.html
-
raga è uscita la prima alpha della cm12 qualcuno di voi può fare una bella guida da mettere in sezione?
[WIP] [ALPHA1] [BOOTS] CyanogenMod 12 for i9… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
-
Chi mi può aiutare non c'entra niente con la mia presenza per i temi ma il mio account a chi mi devo rivolgere per la risposta
Aiuto non c'entra con questo forum ma non so dove andare vorrei contattare l'amministratore perché non mi fa entra in alcuni forum che fare
-
Quote:
luigilutini
Aiuto non c'entra con questo forum ma non so dove andare vorrei contattare l'amministratore perché non mi fa entra in alcuni forum che fare
Scrivi un messaggio privato a @dieguccio
-
Quote:
luigilutini
Chi mi può aiutare non c'entra niente con la mia presenza per i temi ma il mio account a chi mi devo rivolgere per la risposta
Oppure scrivi qui Problemi con il Forum - Android In Generale - Androidiani
-
Quote:
HESKARIOTH
Faccio io la guida
Nel pomeriggio farò il 3d sulla alpha della Cyano12 di JustArchi!