Visualizzazione stampabile
-
Si sa già qualcosa riguardo ROM con lollipop per S3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Si sa già qualcosa riguardo ROM con lollipop per S3?
Ho aperto il 3d sulla CM12 ieri...
-
Quote:
gsadv
Ho aperto il 3d sulla CM12 ieri...
Ottimo! E per quanto riguarda porting di firmware ufficiali?
-
Quote:
Texlee
Ottimo! E per quanto riguarda porting di firmware ufficiali?
Eeeh è prestissimo!
-
ho scoperto che cè un altra nuova rom di lollipop cucinata da un cuoco indiano, a quanto pare su questa funziona anche la parte radio.Qualche volontario che fa un bel post?
[ROM][5.0][Lollipop][Official] NamelessROM 2… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
-
Quote:
HESKARIOTH
Interessante!! Purtroppo è l'unico telefono che ho e non posso rischiare di metterlo KO...
-
Per quanto riguarda performance e durata della batteria, mi consigliate archidroid v1/2 o la slimkat?
-
Finalmente mi son deciso a provare altre rom.... Dopo un anno con la paranoid..... Cosa vi sentite di consigliarmi? Ovviamente di stabile e performante... Con buon Kernel da abbinarci :P
-
Quote:
robo25
Finalmente mi son deciso a provare altre rom.... Dopo un anno con la paranoid..... Cosa vi sentite di consigliarmi? Ovviamente di stabile e performante... Con buon Kernel da abbinarci :P
Cm 10.2 basata su JB 4.3.1 con kernel Boeffla...mi trovo da Dio...e ne hprovate tante tra AOSP e Sammy anche basate su KK 4.4
-
Quote:
SuDGLaD
Cm 10.2 basata su JB 4.3.1 con kernel Boeffla...mi trovo da Dio...e ne hprovate tante tra AOSP e Sammy anche basate su KK 4.4
Se però mi dici che con la cm 10 ti trovi bene anche dal punto di vista fotocamera e telecamera mi dispiace ma non ti credo, perché anche io mi trovavo benissimo ma dalla disperazione per continui mal funzionamenti crash ecc...sono dovuto passare ad una Sammy...