Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Se però mi dici che con la cm 10 ti trovi bene anche dal punto di vista fotocamera e telecamera mi dispiace ma non ti credo, perché anche io mi trovavo benissimo ma dalla disperazione per continui mal funzionamenti crash ecc...sono dovuto passare ad una Sammy...
Io crash con foto/videocamera non ne ho...e non saprei nemmeno dirti il perché dovrei dire una cosa non vera...non è che vendo rom cucinate e ci lucro sopra, sei libero di non credermi, fai come meglio credi :D
L'unico bug che ho è che quando faccio un video lungo e lo voglio inviare tramite whatsapp alcune volte non me lo fa inviare...ma per me è talmente futile che non lo menziono nemmeno.
Per il resto è perfetta.
P.s. per la fotocamera uso HD CAMERA perché la reputo migliore di quella stock CM.
-
-
Qualcuno sa se è già uscito android 5.0 Lollipop su qualche dispositivo? E se è già uscita la cyano con android l?
-
Quote:
supermodder
Qualcuno sa se è già uscito android 5.0 Lollipop su qualche dispositivo? E se è già uscita la cyano con android l?
È uscito su nexus 5, e su s3 ci sono 3 rom basate su 5.0 tra cui la cyano non ufficiale
-
Quote:
gsadv
È uscito su nexus 5, e su s3 ci sono 3 rom basate su 5.0 tra cui la cyano non ufficiale
Ci sono in prima pagina? Cyano ufficiale in sviluppo o non ci pensano proprio? XD
-
Quote:
supermodder
Ci sono in prima pagina? Cyano ufficiale in sviluppo o non ci pensano proprio? XD
La prima pagina è poco aggiornata, basta cercare nel forum e le troverai subito (il 3d della cyano l'ho aperto io tra l'altro)
La cyano ufficiale è in sviluppo e le prime nightly usciranno poco prima di Natale
-
su google ho trovato il topic ufficiale della rom, quello di XDA è stato abbandonato... http://www.android-hilfe.de/samsung-...-gt-i9300.html si tratta della 4.4.4 in stile note 4
-
Un ottima rom su base sammy 4.3 ???
-
Quote:
robo25
ArchiROM.......
-
Quote:
robo25
secondo me la migliore è la imperium v32 ma purtroppo devi andare a prenderla su xda...