Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  za996  
Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una buona rom per il galaxy s3 (deve ancora arrivarmi, ma non so resistere a moddare,rootare )
 Mi piacerebbe una rom che rapida,fluida, miglioramento della fotocamera,  con un buone prestazioni (già che ci siamo, il kernel?). Siccome il mio operatore è TIM e il mio telefono è europeo, quale modem mi consente di avere una maggiore ricezione?
 Grazie per la pazienza

Wanamlite.. la più leggere, stabile e veloce.. il meglio del meglio se associata ad un buon kernel :)

Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  za996  
Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una buona rom per il galaxy s3 (deve ancora arrivarmi, ma non so resistere a moddare,rootare )
 Mi piacerebbe una rom che rapida,fluida, miglioramento della fotocamera,  con un buone prestazioni (già che ci siamo, il kernel?). Siccome il mio operatore è TIM e il mio telefono è europeo, quale modem mi consente di avere una maggiore ricezione?
 Grazie per la pazienza

Secondo me LightForceROM slim ;)
 Sammy leggera e velocissima!!
 Kernel secondo me perseus

♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣

- 

Come non fare la sottoscrizione ??? Sono ai primi flash e ci stò prendendo gusto......................grazie a tutti per il generoso ed impagabile lavoro ! 

- 

Girano ottimi consigli sul thread :) 

- 

Salve a tutti, volevo un parere: quale rom mi consigliate tra la Revolution android hd e la Frankestein v 8.1? Grazie :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andreamk  
Salve a tutti, volevo un parere: quale rom mi consigliate tra la Revolution android hd e la Frankestein v 8.1? Grazie :) 

Frankenstein

- 

Scusami, potresti giustificarmi la risposta??:) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andreamk  
Scusami, potresti giustificarmi la risposta??:) 

Si scusa hai ragione :)
 Le ho provate entrambe: a mio parere la frankenstein è più fluida e più veloce. Inoltre ha molta molta personalizzazione e se hai qualche problema/dubbio il thread è pieno di utenti volenterosi che ti risponderanno in breve tempo :)

- 

Ok grazie allora la scarico e la flashio subito.... Grazie ancora:) 

- 

Salve ragazzi. Vorrei moddare il mio S3 cambiando il kernel ma mantenendo la rom stock di samsung, sembrerà strano ma mi ci trovo bene :) 
 Quale kernel mi consigliate quindi?
 Grazie per la disponibilità