Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
za996
Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una buona rom per il galaxy s3 (deve ancora arrivarmi, ma non so resistere a moddare,rootare )
Mi piacerebbe una rom che rapida,fluida, miglioramento della fotocamera, con un buone prestazioni (già che ci siamo, il kernel?). Siccome il mio operatore è TIM e il mio telefono è europeo, quale modem mi consente di avere una maggiore ricezione?
Grazie per la pazienza
Wanamlite.. la più leggere, stabile e veloce.. il meglio del meglio se associata ad un buon kernel :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
za996
Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una buona rom per il galaxy s3 (deve ancora arrivarmi, ma non so resistere a moddare,rootare )
Mi piacerebbe una rom che rapida,fluida, miglioramento della fotocamera, con un buone prestazioni (già che ci siamo, il kernel?). Siccome il mio operatore è TIM e il mio telefono è europeo, quale modem mi consente di avere una maggiore ricezione?
Grazie per la pazienza
Secondo me LightForceROM slim ;)
Sammy leggera e velocissima!!
Kernel secondo me perseus
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Come non fare la sottoscrizione ??? Sono ai primi flash e ci stò prendendo gusto......................grazie a tutti per il generoso ed impagabile lavoro !
-
Girano ottimi consigli sul thread :)
-
Salve a tutti, volevo un parere: quale rom mi consigliate tra la Revolution android hd e la Frankestein v 8.1? Grazie :)
-
Quote:
andreamk
Salve a tutti, volevo un parere: quale rom mi consigliate tra la Revolution android hd e la Frankestein v 8.1? Grazie :)
Frankenstein
-
Scusami, potresti giustificarmi la risposta??:)
-
Quote:
andreamk
Scusami, potresti giustificarmi la risposta??:)
Si scusa hai ragione :)
Le ho provate entrambe: a mio parere la frankenstein è più fluida e più veloce. Inoltre ha molta molta personalizzazione e se hai qualche problema/dubbio il thread è pieno di utenti volenterosi che ti risponderanno in breve tempo :)
-
Ok grazie allora la scarico e la flashio subito.... Grazie ancora:)
-
Salve ragazzi. Vorrei moddare il mio S3 cambiando il kernel ma mantenendo la rom stock di samsung, sembrerà strano ma mi ci trovo bene :)
Quale kernel mi consigliate quindi?
Grazie per la disponibilità