Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
secondo me la migliore è la imperium v32 ma purtroppo devi andare a prenderla su xda...
Io con la imperium avevo un'autonomia veramente più bassa rispetto alla cyano e meno male che le custom ROM dovrebbero consumare di più...
-
Qualcuno potrebbe linkarmi i 3d delle rom lollipop non li trovo :mad:
-
Quote:
supermodder
Qualcuno potrebbe linkarmi i 3d delle rom lollipop non li trovo :mad:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-2-0-a.html questa è una ma non te la consiglio ancora... hanno gravi bug ancora
-
Quote:
nikkdib
Una un pò più stabilina?:p
-
Quote:
supermodder
Una un pò più stabilina?:p
devi aspettare credo che quella sia la più stabile al momento
-
Quote:
nikkdib
secondo me la migliore è la imperium v32 ma purtroppo devi andare a prenderla su xda...
L'imperium l ho avuta parecchio tempo fa... Tipo quando erano alle v24 (mi pare ).
Non so se riprovarla...
-
Quote:
luigilutini
Volevo sapere della room e dell'aggiornamento android 5 e voi per caso sapete come fare la root? Ho un s3 neo con 4.2.2
guarda è meglio se vai sulla sezione adatta al tuo telefono anche perchè non so se l's3 neo ha knox e quindi il root andrebbe a invalidare la garanzia
-
Quote:
nikkdib
guarda è meglio se vai sulla sezione adatta al tuo telefono anche perchè non so se l's3 neo ha knox e quindi il root andrebbe a invalidare la garanzia
Ho eliminato i messaggi che riguardavano l's3 neo ;)
-
Buongiorno a tutti, leggendo più o meno mi sono fatto un idea riguardo le rom più quotate base 4.3. adesso vi chiedo un aiutino per schiarirmi del tutto le idee. Tra Imperium e Archidroid cosa mi consigliate? premetto che non voglio una rom con tanti fronzoli ma essenziale e fluida..possibilmente senza bug. Grazie a tutti
-
Io ti consiglio archidroid, per me la più stabile con una batteria quasi eterna