Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Io ti consiglio archidroid, per me la più stabile con una batteria quasi eterna
Con lo stesso Kernel archi??
-
Io ti consiglio archidroid, per me la più stabile con una batteria quasi eterna
Grazie. per i settaggi su aroma cosa mi consigli per una stabilità buona?
-
Quote:
robo25
Con lo stesso Kernel archi??
Io non ho toccato nulla, ho lasciato le impostazioni "base" e arrivo tranquillamente a sera con un utilizzo anche intenso.
-
Ragazzi chiedo qui perchè nelle sezioni delle rom non ho ricevuto mai risposta, mi interessava una rom base samsung in cui funzioni screen mirroring e dlna. Vengo appunto dalla archidroid, ma anche riflashando la rom diverse volte, il mirroring proprio non va per un presunto problema hardware.
-
Secondo voi qual è la miglior rom stile s5?? Devo metterla sul mio s3 che passa a mia moglie, a giorni arriva la mia bestia nuova :)
-
qualcuno sa che kernel mettere per avere un overclock di 2,54 ghz?
ho letto su un sito che l's3 è capace di raggiungere quella soglia precisa come massimo raggiungibile ma non so come fare ad arrivarci!inoltre se vi sembra tutto ciò impossibile vi garantisco che ho visto un video in cui un kernel poco conosciuto faceva raggiungere i 2,1 ghz quindi non c'è molta differenza e quindi è possibile!
ne sa qualcosa qualcuno di voi?
-
Quote:
paolop1998
ho letto su un sito che l's3 è capace di raggiungere quella soglia precisa come massimo raggiungibile ma non so come fare ad arrivarci!inoltre se vi sembra tutto ciò impossibile vi garantisco che ho visto un video in cui un kernel poco conosciuto faceva raggiungere i 2,1 ghz quindi non c'è molta differenza e quindi è possibile!
Non conosco il kernel, ma non vedo l'utilità di un overclock COSÌ esagerato, rischieresti di fondere il processore
-
Quote:
gsadv
Non conosco il kernel, ma non vedo l'utilità di un overclock COSÌ esagerato, rischieresti di fondere il processore
Già a 1600 cala drasticamente la durata della batteria, poi...
-
Quote:
paolop1998
ti dico una cosa... a me non regge nemmeno 1.7 ghz si comincia a riavviare... mi regge al massimo 1.6 ghz ho il boeffla
-
Ragazzi ho un problemone ovvero ho la ram sempre piena al 85/95 % anche a telefono appena accesso nonostante usi sdmaid per stoppare gli avvii automatici e greenify che sembrano non funzionare, in più ho i valori del minfree a valori assurdi tanto che prima ero su chrome e addirittura mi chiudeva la tastiera, sono esasperato ditemi che avete una soluzione :(