Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi,
sto cercando una rom senza bloatware samsung, specialmente leggera e con touchwiz non moddata e sammy stock.
Naturalmente visto che non cerco una rom piena di funzioni ma anzi snella deve essere reattiva e leggera.
Puo' anche essere di una versione android meno recente...
riassumendo.
assolutamente touchwiz
no bloatware
che mi consigliate?
-
mi dite quale room mettere per avere l'audio aumentato?
-
Yop yop a tutti ho recuperato un s3 che non vi dico quanto lento è.... volevo sapere che mi consigliate di fare rom stock o custom rom cyanogen 10?
P.s: versione android 4.3 no root quindi knox 0x0 ma tanto non m'interessa della garanzia ;)
-
Oggi sono riuscito a rootare e a installare la twrp custom adesso sono alla ricerca di una custom rom che mi possa ottimizzare bene il mio caro S3..
E la voglio 100% personalizzata. E Overclock....
-
Salve gente, mi servirebbe una rom fluidissima e dalle ottime prestazioni. Non mi interessa la massima personalizzazione o che so, l'ultima versione android.. (certo, se la rom non è su orreda base stock meglio).
Avete qualcosa da consigliarmi? Thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Salve gente, mi servirebbe una rom fluidissima e dalle ottime prestazioni. Non mi interessa la massima personalizzazione o che so, l'ultima versione android.. (certo, se la rom non è su orreda base stock meglio).
Prova la slimkat 4.4 e molto fluida e con ottime prestazioni e buoni consumi
-
Ragazzi vi consiglio anch'io la slim, è semplicemente perfetta !!! 👍👍 ha solo un problema... l'audio molto basso, ma si risolve con il kernel boeffa !!!! Provare per credere!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La slimkat sul galaxy nexus non mi era tanto piaciuta..
-
Quote:
Miciox
Ti consiglierei di provare anche l'archidroid, nel tuo caso la 3.0 che è aosp
-
Quote:
mattylux
La slimkat sul galaxy nexus non mi era tanto piaciuta..
Beh dipende da device a device, su n4 era partita benissimo, ora non mi piace più
Quote:
Promez
Ti consiglierei di provare anche l'archidroid, nel tuo caso la 3.0 che è aosp
Oks, grazie a tutti