Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei sostituire la cyano con una ROM sammy almeno simile in fluidità. Ne ho provate alcune ma non trovo quella che mi soddisfa: slim non mi piace (icone piccole), revolution HD aveva dei lag, Blekota (v 9) è stata penosa, l'ho disinstallata in 10 minuti (mai avuti tanti lag sul mio s3). Insomma vorrei qualcosa su base samsung che non mi faccia rimpiangere cyano (che voglio sostituire perchè non fa girare le app che registrano automaticamente le chiamate e mi da problemi con l'auricolare bt)
-
Ho notato con stupore che passando da una CM11 M12 alla archiport 4.4.2, la fluidità in operazioni grafiche come Google earth, è aumentata di parecchio.
Se contiamo poi il fatto che sulla CM avevo CPU a 1.7 Ghz e GPU a 630 mhz, mentre sulla archidroid ho frequenze e governor stock, la cosa è ancora più imbarazzante.
Per fare un esempio, andando con Google earth su manattan dove è pieno di grattacieli in 3D adesso è molto fluido e piacevole da usare, prima era tutto scattoso e sembrava di usare un telefono di fascia bassa cinese.
Dal momento che la fluidità di base è più che soddisfacente, molto più fluida della imperium, le foto e i video sono migliori, tutte le applicazioni girano senza problemi, vedi skygo e Whatsapp, di crash e problemi strani non se ne vedono più, penso proprio che d'ora in avanti solo ROM Sammy! ! :D
-
Sono in dubbio su quale rom Sammy flashare: blekota o qs? Quale da maggiore stabilità e durata batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Sono in dubbio su quale rom Sammy flashare: blekota o qs? Quale da maggiore stabilità e durata batteria?
Non ne conosco nessuna delle due, io personalmente ho provato la imperium ma era troppo pesante e modificata, mi sento quindi di consigliarti quella che sto provando adesso cioè la archiport, assolutamente snella, veloce e senza la minima personalizzazione ;)
-
Quote:
BigTony
Quote:
Texlee
Non ne conosco nessuna delle due, io personalmente ho provato la imperium ma era troppo pesante e modificata, mi sento quindi di consigliarti quella che sto provando adesso cioè la archiport, assolutamente snella, veloce e senza la minima personalizzazione ;)
Io blekota l'ho tolta dopo un'oretta di utilizzo. Aveva dei problemi notevoli, lag impressionanti e spesso (in un'ora) si è bloccata. Ho installato oggi pomeriggio la archiport (leggendo il post di Texlee) e già ho avuto un paio di problemi con l'auricolare bt, con l'audio del tel, e rispetto a Cyano da cui provengo ha molti più lag. Voglio aspettare un paio di giorni di prova per dare il giudizio finale, ma comunque la prima impressione è che siamo lontanissimi dalla fluidità di CM11
-
Archiport è ancora in fase in beta? A leggere il thread su xda mi sembra di sì
-
Ragazzi qualcuno riesce a consigliarmi una buona rom in quanto consumi ma sopratutto prestazioni? Va bene sia KK che j.b. Ora ho cm 12 ma è ancora instabile. Consigliatemi voi,ho già avuto per un bel periodo omnirom e paranoid entrambe KK.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Hai avuto grossi problemi con omnirom ??? Io stò aspettando che il lollipop sia stabile ... Voglio android 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lisetto
Io blekota l'ho tolta dopo un'oretta di utilizzo. Aveva dei problemi notevoli, lag impressionanti e spesso (in un'ora) si è bloccata. Ho installato oggi pomeriggio la archiport (leggendo il post di Texlee) e già ho avuto un paio di problemi con l'auricolare bt, con l'audio del tel, e rispetto a Cyano da cui provengo ha molti più lag. Voglio aspettare un paio di giorni di prova per dare il giudizio finale, ma comunque la prima impressione è che siamo lontanissimi dalla fluidità di CM11
A me per ora la archiport mi sta dando solo qualche problemino a livello grafico dove ogni tanto mi sarà la il video in qualche applicazione, del resto zero problemi...forse un po meno scattante di CM11, ma in compenso ha tanti vantaggi.
Te perché vorresti passare da una cyano ad una Sammy?
-
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi una buona rom che però mantenga invariata la qualità delle foto con rom stock?? Ora monto la cm11 ma la qualità delle foto è imbarazzante, so che è per via dei firmware non rilasciati da Samsung ma proprio non riesco a sopportare questa differenza.