CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 700 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mattylux

Smartphone
    galaxy s3 gt-13900

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe testare le ROM, ce la possibilità di fare un dual boot? Cioe tenere la mia ROM normale a uso quotidiano in più avere un altra ROM per smanettamenti vari.. Il forum xda e splendido da quante ROM interessantissime.

2.  
    Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un dubbio ..possiedo un s3 con rom stock ma con kernel cambiato. .ho montato l'ultima versione dell archikernel ma mi sono accorto che non riesco a condividere le foto vua whatapp ..x il resto funziona tutto a dovere anche se non vedo molti cambiamenti in rapporto alle prestazioni ed al consumo di batteria. .sapete se posso installare un kernel stock sammy x risolvere il problema anziché passare da Odin? Se è possibile gentilmente gradirei un link del kernel stock Vodafone

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un dubbio ..possiedo un s3 con rom stock ma con kernel cambiato. .ho montato l'ultima versione dell archikernel ma mi sono accorto che non riesco a condividere le foto vua whatapp ..x il resto funziona tutto a dovere anche se non vedo molti cambiamenti in rapporto alle prestazioni ed al consumo di batteria. .sapete se posso installare un kernel stock sammy x risolvere il problema anziché passare da Odin? Se è possibile gentilmente gradirei un link del kernel stock Vodafone

Se sai qual'è é il tuo firmware, prova a vedere se lo trovi tra questi http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
    Ci sono sia le versioni da recovery che da Odin
    FIRMA

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="frankyct77" post=6409732]Salve ragazzi ho un dubbio ..possiedo un s3 con rom stock ma con kernel cambiato. .ho montato l'ultima versione dell archikernel ma mi sono accorto che non riesco a condividere le foto vua whatapp ..x il resto funziona tutto a dovere anche se non vedo molti cambiamenti in rapporto alle prestazioni ed al consumo di batteria. .sapete se posso installare un kernel stock sammy x risolvere il problema anziché passare da Odin? Se è possibile gentilmente gradirei un link del kernel stock Vodafone

Se sai qual'è é il tuo firmware, prova a vedere se lo trovi tra questi http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
    Ci sono sia le versioni da recovery che da Odin[/QUOTE]
    Ciao Ivano grazie della risposta. .praticamente è l'ultimo fw Vodafone della 4.3 comunque in caso posso installare qualunque kernel stock 4.3?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano grazie della risposta. .praticamente è l'ultimo fw Vodafone della 4.3 comunque in caso posso installare qualunque kernel stock 4.3?

Digita sul dialer *#1234# per vedere il cod8ce del tuo firmware
    FIRMA

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="frankyct77" post=6409867]

Digita sul dialer *#1234# per vedere il cod8ce del tuo firmware[/QUOTE]
    Ti ringrazio ho già provveduto a scaricare il primo kernel della guida chd mi hai mandato ed ho risolto i miei problemi. .

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come prelevare da qualche parte le app ops come quelle della cyano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi dite a che punto è il problema della ricarica da spento? ci sono rom, kernel aosp che l'hanno fixato?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    [quote name="supermodder" post=6366084]Ripropongo la domanda per sbaglio sezione:qual'è la rom che consuma di meno e che sia con grafica,non interamente,stock?per esempio la cyano può vestire i panni di una stock?
    Per la CM11 c'è il tema dell'S5 che puoi reperire da qui: [CM11] [THEME] SaMyKAT THEME [S5 STYLE] | Android Development and Hacking | XDA Forums.
    Le cyano consumano meno ram per via dell'assenza dei bloatware Samsung ma come consumi non si discostano molto dalle stock: potresti provare la CM11 o l'Archidroid.

[quote name="Texlee" post=6371207]Due domande semplici semplici:
    1) se il GS3 neo e il GS3 LTE montano la stessa componentistica del GS3 normale, posso flashare un loro firmware KK scaricato da sammobile sul mio GS3 normale? Credendo di sapere già la risposta forse è meglio chiedere, perche no??

2) se dal firmware originale disinstallo tutti i vari bloatware , raggiungo un risultato simile ad una ROM sammy nuda e cruda come la archiport per esempio?

Grazie! [/QUOTE]

1) esistono porting del KK per il GT-I9300 ma non puoi flashare direttamente i firmware della variante NEO

2) ottieni buoni risultati...nel caso in cui tu non sia soddisfatto puoi provare in un secondo momento l'Archiport[/QUOTE]

vorrei capire una cosa: se io elimino i file dei bloatware direttamente dalla rom che ho scaricato sul computer e poi dopo la installo, potrebbero esserci errori??

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, con quale rom vi siete trovati meglio, in termini di prestazioni/batteria? e quale rom montate al momento? (se potete fare una mini recensione)

Pagina 564 di 700 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio