Mi piacerebbe testare le ROM, ce la possibilità di fare un dual boot? Cioe tenere la mia ROM normale a uso quotidiano in più avere un altra ROM per smanettamenti vari.. Il forum xda e splendido da quante ROM interessantissime.
Mi piacerebbe testare le ROM, ce la possibilità di fare un dual boot? Cioe tenere la mia ROM normale a uso quotidiano in più avere un altra ROM per smanettamenti vari.. Il forum xda e splendido da quante ROM interessantissime.
Salve ragazzi ho un dubbio ..possiedo un s3 con rom stock ma con kernel cambiato. .ho montato l'ultima versione dell archikernel ma mi sono accorto che non riesco a condividere le foto vua whatapp ..x il resto funziona tutto a dovere anche se non vedo molti cambiamenti in rapporto alle prestazioni ed al consumo di batteria. .sapete se posso installare un kernel stock sammy x risolvere il problema anziché passare da Odin? Se è possibile gentilmente gradirei un link del kernel stock Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sai qual'è é il tuo firmware, prova a vedere se lo trovi tra questi http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
Ci sono sia le versioni da recovery che da Odin
FIRMA
Se sai qual'è é il tuo firmware, prova a vedere se lo trovi tra questi http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
Ci sono sia le versioni da recovery che da Odin[/QUOTE]
Ciao Ivano grazie della risposta. .praticamente è l'ultimo fw Vodafone della 4.3 comunque in caso posso installare qualunque kernel stock 4.3?
Digita sul dialer *#1234# per vedere il cod8ce del tuo firmware[/QUOTE]
Ti ringrazio ho già provveduto a scaricare il primo kernel della guida chd mi hai mandato ed ho risolto i miei problemi. .
Qualcuno sa come prelevare da qualche parte le app ops come quelle della cyano?
ragazzi mi dite a che punto è il problema della ricarica da spento? ci sono rom, kernel aosp che l'hanno fixato?
Per la CM11 c'è il tema dell'S5 che puoi reperire da qui: [CM11] [THEME] SaMyKAT THEME [S5 STYLE] | Android Development and Hacking | XDA Forums.
Le cyano consumano meno ram per via dell'assenza dei bloatware Samsung ma come consumi non si discostano molto dalle stock: potresti provare la CM11 o l'Archidroid.
[quote name="Texlee" post=6371207]Due domande semplici semplici:
1) se il GS3 neo e il GS3 LTE montano la stessa componentistica del GS3 normale, posso flashare un loro firmware KK scaricato da sammobile sul mio GS3 normale? Credendo di sapere già la risposta forse è meglio chiedere, perche no??
2) se dal firmware originale disinstallo tutti i vari bloatware , raggiungo un risultato simile ad una ROM sammy nuda e cruda come la archiport per esempio?
Grazie![/QUOTE]
1) esistono porting del KK per il GT-I9300 ma non puoi flashare direttamente i firmware della variante NEO
2) ottieni buoni risultati...nel caso in cui tu non sia soddisfatto puoi provare in un secondo momento l'Archiport[/QUOTE]
vorrei capire una cosa: se io elimino i file dei bloatware direttamente dalla rom che ho scaricato sul computer e poi dopo la installo, potrebbero esserci errori??
Ragazzi, con quale rom vi siete trovati meglio, in termini di prestazioni/batteria? e quale rom montate al momento? (se potete fare una mini recensione)