Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylux
Archidroid 1.7 va che e una bomba io monto la stabile adesso tu puoi anche provare le beta..
Ma è stock based?la ram che occupa a quanto ammonta mediamente?
-
Quote:
supermodder
Ma è stock based?la ram che occupa a quanto ammonta mediamente?
170MB liberi di memoria ma varia anche 190MB
-
Quote:
mattylux
170MB liberi di memoria ma varia anche 190MB
Allora scusa ma non è quella che cerco perchè tipo quando usavo la cyano avevo solo 350mb occupati ma non era stock xD grazie comunque
-
Va come un missile e ti dico che ho in esecuzione varie applicazioni, facebook, whatsapp,musica internet e va fluido nei menu senza scatti... Nova launcher..
-
Quote:
mattylux
Va come un missile e ti dico che ho in esecuzione varie applicazioni, facebook, whatsapp,musica internet e va fluido nei menu senza scatti... Nova launcher..
Si ma il mio problema è che uso il cel come una console e il minfree a volte mi chiude i giochi da solo perciò cerco una rom very slim ma che non perda qualità delle foto
-
Quote:
supermodder
Allora scusa ma non è quella che cerco perchè tipo quando usavo la cyano avevo solo 350mb occupati ma non era stock xD grazie comunque
Ci sono 2 versioni di archidroid,una aosp una samsung
-
Quote:
Promez
Ci sono 2 versioni di archidroid,una aosp una samsung
Ah ok....però da come dice matty come ram libera ha solo 190/170mb :/
-
scusate ragazzi, non uso la blekota da quando era alla v7, qualcuno sa dirmi se quel fastidioso bug riguardo all'app del telefono e rubrica che si chiudeva automaticamente è stato risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Perché non provare 4.4 ?? Io ho visto un altro telefono da quando ho cambiato con kk!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno conosce dei settaggi per Archidroid abbastanza performanti (basta che non lagghi), e che non facciano comsumare troppa batteria? grazie in anticipo