Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi! Ho visto ieri la rom DN4 per galaxy s3! Ma non ho ancora trovato il 3d sul forum, c'è solo per note 2... qualcuno di voi l'ha provata??? io l'ho installata e devo dire che sembra davvero buona... non sto notando lag, l'unico problema è la connessione wi-fi, non mi fa connettere alla rete di casa, scrive solo "salvato, fissato con wpa/wpa2"... per il resto mi piace molto...
-
Salve, ormai il mio s3 a breve compirà 3 anni, la garanzia è scaduta, ha molti problemi di impallamento, è spesso lento, e mi sono stufato, vorrei provare una rom cucinata ma ovviamente non so quale scegliere.
Vorrei qualcosa prima di tutto Stabile e Veloce, vorrei che il telefono fosse una scheggia e che non abbia problemi, insomma una rom famosa per queste caratteristiche.
Quale dovrei scegliere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrex1191
Salve, ormai il mio s3 a breve compirà 3 anni, la garanzia è scaduta, ha molti problemi di impallamento, è spesso lento, e mi sono stufato, vorrei provare una rom cucinata ma ovviamente non so quale scegliere.
Vorrei qualcosa prima di tutto Stabile e Veloce, vorrei che il telefono fosse una scheggia e che non abbia problemi, insomma una rom famosa per queste caratteristiche.
Quale dovrei scegliere?
Grazie
Ciao andrex1191, che tipo di rom preferisci? base samsung o no??
-
Quote:
3nzo
Ciao andrex1191, che tipo di rom preferisci? base samsung o no??
Onestamente non saprei, l'importante è che sia una scheggia, e che sia stabile, poi è indifferente, vorrei la migliore ecco
Grazie
-
Quote:
andrex1191
Onestamente non saprei, l'importante è che sia una scheggia, e che sia stabile, poi è indifferente, vorrei la migliore ecco
Grazie
Io ho installato solo rom base samsung e non sono il massimo per velocità, anche se hanno molte funzioni che utilizzo... se puoi fare a meno di focamera samsung e funzioni varie, puoi provare cyanogenmod o archidroid o slimkat... ho sentito parlare benissimo di queste in particolar modo... un mio amico aveva la cyanogenmod ed era davvero veloce... penso che non rimarrai deluso con nessuna delle 3 a giudicare dai commenti degli altri utenti
-
Quote:
andrex1191
Quale dovrei scegliere?
Grazie
questa è la miglior rom stock basata su kitkat https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html stabile e veloce (nei limiti delle stock) ma ci devi abbinare il kernel boeffla stable 6.2 se invece vuoi rom aosp allora vai sulla cyanogen 11 ma perdi tutte le varie cazzatelle samsung... io preferisco stare su base samsung comunque
-
Quote:
nikkdib
questa è la miglior rom stock basata su kitkat
https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html stabile e veloce (nei limiti delle stock) ma ci devi abbinare il kernel boeffla stable 6.2 se invece vuoi rom aosp allora vai sulla cyanogen 11 ma perdi tutte le varie cazzatelle samsung... io preferisco stare su base samsung comunque
Prima di tutto vi ringrazio, allora ho appena messo su la slimkat, devo dire che in quanto a velocità sembra ottima, però mi ci trovo poco, alcune cose non le capisco, tipo tiro giù la tendina ed è tutto diverso, non ci sono le vecchie icone, neanche quella della connessione dati, onestamente non ho capito neanche se è base samsung o meno questa.
-
Quote:
andrex1191
Prima di tutto vi ringrazio, allora ho appena messo su la slimkat, devo dire che in quanto a velocità sembra ottima, però mi ci trovo poco, alcune cose non le capisco, tipo tiro giù la tendina ed è tutto diverso, non ci sono le vecchie icone, neanche quella della connessione dati, onestamente non ho capito neanche se è base samsung o meno questa.
La SlimKat è una Custom Rom (AOSP) basata su KitKat 4.4.4
-
Quote:
startrek
La SlimKat è una Custom Rom (AOSP) basata su KitKat 4.4.4
Sarò io che sono ignorante, io ero convinto di avere kitkat 4.4.4 prima, ma forse con la touchwiz era diverso? boh, in ogni caso mi piace questa slimkat, vorrei solo riavere la barra delle notifiche come prima, con tutte quelle icone veloci in alto, wireless connessione dati rotazione schermo luminosità ecc ecc è possibile?
-
Ciao a tutti sono un possessore di galaxy s3 e sono vergine dal punto di vista del modding, ho sempre usato la ROM stock. Con il mio gs3 ho sempre lo stesso problema cioè non è velocissimo, ha degli impuntamenti e dopo circa un anno di utilizzo dall'ultimo reset totale la situazione ogni volta peggiora parecchi, portandomi a resettare un altra volta per riacquistare velocità.
Chiedo a voi esperti, montare una ROM custom può migliorare le prestazioni anche sul lungo periodo? Che svantaggi avrei però rispetto allla rom stock?
Quale ROM mi consigliate non ho nessuna richiesta particolare, solo velocità, batteria che non consumi più di prima e non avere svantaggi importanti rispetto alla ROM di samsung.
Ciao e grazie