Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi da circa 6 mesi monto solo ROM AOSP, ma adesso vorrei riprovare qualcosa di stock perché mi manca un po la qualità della fotocamera delle ROM Samsung. Avete dei consigli da darmi su quale provare? Le mie richieste non sono tante: fotocamera buona, una buona durata della batteria e una fluidità decente. Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ciao ragazzi da circa 6 mesi monto solo ROM AOSP, ma adesso vorrei riprovare qualcosa di stock perché mi manca un po la qualità della fotocamera delle ROM Samsung. Avete dei consigli da darmi su quale provare? Le mie richieste non sono tante: fotocamera buona, una buona durata della batteria e una fluidità decente. Grazie a tutti.
Qs rom penso sia la scelta ottimale
-
Quote:
BigTony
Qs rom penso sia la scelta ottimale
Ciao ho appena dato un occhio alla ROM in questione e ho visto che è un porting. Funziona bene lo stesso? Cioè se installo diverse app non mi rallenta il telefono come succedeva con la ROM Stock? E sopratutto la fotocamera funziona bene veramente essendo una ROM presa dal Note 2? Grazie.
-
Segnalo per chi volesse provarla, é uscita la CM12 unofficial di temasek portata su i9300 da arter97 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2987485
Dalle opinioni lette si xda sembra buona, compatibile con il kernel Boeffla 3.0
-
Quote:
stefano93
Ciao ho appena dato un occhio alla ROM in questione e ho visto che è un porting. Funziona bene lo stesso? Cioè se installo diverse app non mi rallenta il telefono come succedeva con la ROM Stock? E sopratutto la fotocamera funziona bene veramente essendo una ROM presa dal Note 2? Grazie.
A me tutto funziona ottimamente e a parità di app installate la trovo più fluida della stock. Faccio notare che ho montato anche il kernel boeffla
-
Quote:
stefano93
flasha la blekota s5 lite v8.1, in stile s5 basata sul porting del note 2.. come kernel usa l'ultimo boeffla test kernel 4.4.2!
-
Quote:
ivano949
L'ho appena scaricata, domani la provo.
Al momento il kernel Boeffla v3.0 Alpha2 lo sto provando sulla Resurrection Remix v5.2.5, i consumi sono eccezzionali. rotfl
Ciao a tutti.
-
Scusate ma a me il link non funziona... Sono il solo?
-
Quote:
AnDeeJay61
Scusate ma a me il link non funziona... Sono il solo?
Di quale link parli.
-
Scusate, facevo riferimento al link del forum ♦ [ROM][I9300][5.0.2] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 12 ♦: sembra che il provider sia giù...:'(