Visualizzazione stampabile
-
[quote name="LightArrow" post=6462118]salve ragazzi, ho appena ottenuto permessi di root e fatto i vari backup della cartella efs, ora avevo intenzione di installare una nuova rom sul mio s3...
la rom che mi serve deve essere stabile, reattiva, con bassissimo consumo di batteria e con ottima fotocamera sia interna che esterna...
in pratica il cellulare lo uso per leggere le mail, facebook, whatsapp, fotografare, giocare in pratica per fare di tutto.
Approposito uso anche tanto i widget sia quelli meteo che quelli relativi alle agende...consigli?[/QUOTE]
Il mio consiglio è archidroid....se la provi difficilmente torni indietro!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414720
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
[quote name="LightArrow" post=6462118]salve ragazzi, ho appena ottenuto permessi di root e fatto i vari backup della cartella efs, ora avevo intenzione di installare una nuova rom sul mio s3...
la rom che mi serve deve essere stabile, reattiva, con bassissimo consumo di batteria e con ottima fotocamera sia interna che esterna...
in pratica il cellulare lo uso per leggere le mail, facebook, whatsapp, fotografare, giocare in pratica per fare di tutto.
Approposito uso anche tanto i widget sia quelli meteo che quelli relativi alle agende...consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ora me la leggo, essendo il mio device brandizzato devo fare qualche passaggio diverso rispetto a chi ha un device no brand?
-
Ragazzi in poche parole, nel thread di xda riguardo alla temasek cm12 in "status" c'è scritto stable,perciò,posso utilizzarla tranquillamente anche come uso giornaliero?
-
Quote:
LightArrow
[quote name="manucpg" post=6462216][quote name="LightArrow" post=6462118]salve ragazzi, ho appena ottenuto permessi di root e fatto i vari backup della cartella efs, ora avevo intenzione di installare una nuova rom sul mio s3...
Approposito uso anche tanto i widget sia quelli meteo che quelli relativi alle agende...consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ora me la leggo, essendo il mio device brandizzato devo fare qualche passaggio diverso rispetto a chi ha un device no brand?[/QUOTE]
No. Comunque in prima pagina spiega tutto perfettamente,se qualcosa non ti rimane chiaro chiedi li e ti verranno date tutte le spiegazioni che cerchi!!! :)
-
Quote:
djterry
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio.. vorrei utilizzare quotidianamente lollipop sul mio s3.. sarei indecisa tra JustArchi beta 3.1 e Temasek cm12 4.0
Quale delle 2 mi consigliate per stabilita in primis ma anche per consumi..?
grazie in anticipo per la risposta :)
ciao djterry,
mi permetto di suggerirti la Temasek CM12 (la mia preferita) per 2 ragioni:
1) I porting delle rom Temasek sono rilasciati quasi a livello giornaliero.
2) I consumi sono migliori rispetto alla versione KK.
Attualmente la uso giornalmente sul mio S3 abbinato al kernel Boeffla v3.0 Alpha2 NG-i9300, nonchè sul Note 3 e OnePlus. ;)
Se visiti il thread di Xda puoi leggerti i miei post: 240, 243, 247, 249.
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
ciao djterry,
mi permetto di suggerirti la Temasek CM12 (la mia preferita) per 2 ragioni:
1) I porting delle rom Temasek sono rilasciati quasi a livello giornaliero.
2) I consumi sono migliori rispetto alla versione KK.
Attualmente la uso giornalmente sul mio S3 abbinato al kernel Boeffla v3.0 Alpha2 NG-i9300, nonchè sul Note 3 e OnePlus. ;)
Se visiti il thread di Xda puoi leggerti i miei post: 240, 243, 247, 249.
Ciao
Premetto che lunedi mi arriva la maggiorata da 6000 mAh.. Ok non saranno 6000 ma e' l'unica cosa che ho trovato perche questa stock dopo 2 anni mi lascia.. Ho preso da pochi giorni in mano l's3.. I consumi medi di kk con batteria stock come sono in termini totali e di schermo? Vorrei saperlo per farmi una panoramica, vorrei mettere la temasek.. E kernel boeffla
-
Quote:
supermodder
Domandina che differenza sostanziale c'è fra dalvik e art?come capisco se un gioco lagga per colpa del telefono o se è proprio il gioco?😸
Qualcuno sa rispondere 😀 🙏
-
Quote:
brontoloepisola
Premetto che lunedi mi arriva la maggiorata da 6000 mAh.. Ok non saranno 6000 ma e' l'unica cosa che ho trovato perche questa stock dopo 2 anni mi lascia.. Ho preso da pochi giorni in mano l's3.. I consumi medi di kk con batteria stock come sono in termini totali e di schermo? Vorrei saperlo per farmi una panoramica, vorrei mettere la temasek.. E kernel boeffla
Con la Temasek KK + kernel Boeffla + batteria originale/batteria Patona (Amazon) sono riuscito a fare 1,5 gg con uso intensivo e 5h di schermo, rotfl
considerando che non uso giochi, gapps minimal, con un undervolt -50mAh e limite dei permessi ad alcune app in Impostazioni/Privacy/Privacy Guard.
Tieni presente che la Temasek KK, anche se non è più sviluppata, è tutt'ora molto valida.
E' uscito da poco il tema dark (beta) per il OnePlus, presto ci sarà per gli altri porting. ;)
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
Con la Temasek KK + kernel Boeffla + batteria originale/batteria Patona (Amazon) sono riuscito a fare 1,5 gg con uso intensivo e 5h di schermo, rotfl
considerando che non uso giochi, gapps minimal, con un undervolt -50mAh e limite dei permessi ad alcune app in Impostazioni/Privacy/Privacy Guard.
Tieni presente che la Temasek KK, anche se non è più sviluppata, è tutt'ora molto valida.
E' uscito da poco il tema dark (beta) per il OnePlus, presto ci sarà per gli altri porting. ;)
Ciao
Io utilizzo sempre greenify e titanium backup.. Riduco sempre tutto all'osso.. Quindi la versione lollipop consuma ancora meno? Cioe in teoria so che dovrebbe essere cosi ma vorrei sapere la tua esperienza
-
Quote:
brontoloepisola
Io utilizzo sempre greenify e titanium backup.. Riduco sempre tutto all'osso.. Quindi la versione lollipop consuma ancora meno? Cioe in teoria so che dovrebbe essere cosi ma vorrei sapere la tua esperienza
Mai usato greenify e Titanium, oltre che per i backup e ripristini, lo uso per congelare browser stock (uso Opera e Boat browser) e tutti gli sfondi animati.
La versione LP la monto da pochi giorni, i consumi sono migliori rispetto alla KK, anche se non di molto.
Per ora ti consiglio di provarle entrambe, considerando che presto la versione LP soppianterà la precedente.