CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 700 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnDeeJay61 Visualizza il messaggio
    QUOTE[senza fare polemica, puoi gentilmente dirmi cos'ha di instabile la Temasek?
    La sto usando dallo scorso luglio su 3 cell diversi, mai avuto problemi.
    Ciao, premesso che non voglio neanche io innescare nessuna polemica, ho solo detto che la lollipop di temasek (ma anche quella di resurrection remix) hanno delle problematiche di stabilità che derivano dal fatto che il porting della release su s3 è ancora in fase di sperimentazione: ci sono dei bootloop, problemi di configurazione e blocco della messaggistica e di instabilità di tethering, purtroppo constatati da me personalmente...
    Con questo non intendo dire che i progetti non sono validi, sicuramente sarà la mia prossima rom
    Non riesco piu a mandare messaggi e a chiamare.. ma a volte si connette con la connessione dati.. devo ritornare a kk ... che nervi

2.  
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnDeeJay61 Visualizza il messaggio

Ciao, premesso che non voglio neanche io innescare nessuna polemica, ho solo detto che la lollipop di temasek (ma anche quella di resurrection remix) hanno delle problematiche di stabilità che derivano dal fatto che il porting della release su s3 è ancora in fase di sperimentazione: ci sono dei bootloop, problemi di configurazione e blocco della messaggistica e di instabilità di tethering, purtroppo constatati da me personalmente...
    Con questo non intendo dire che i progetti non sono validi, sicuramente sarà la mia prossima rom
    In effetti, il neonato Lollipop soffre di "peccati di gioventù", così come lo è stato per le versioni precedenti e lo sarà per le future versioni dell' OS.
    Questo non preclude l'uso quotidiano delle rom LP, salvo casi particolari.
    L'unico bootloop l'ho avuto con la Resurrection v5.2.4, risolto con la 5.2.5.
    Confermo che il tethering usb non funziona (segnalato sul thread di Xda), il resto mi funziona.
    Fai bene, per ora, ad usare rom KK, ormai giunte ad un livello di stabilità elevato.
    Io mi sto dilettando ad usarle entrambi e mi ritengo soddisfatto di quello che riesce a dare un S3 dopo 2 anni e mezzo dalla sua uscita.

Ciao

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Non riesco piu a mandare messaggi e a chiamare.. ma a volte si connette con la connessione dati.. devo ritornare a kk ... che nervi
    Non ho provato a mandare messaggi, ma li ho ricevuti senza problemi, telefonate ok, idem connessione dati.

Come ho detto @AnDeeJay61, considerando i problemi che hai riscontrato, insisti con la versione kk, non te ne pentirai.

Ciao

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    In effetti, il neonato Lollipop soffre di "peccati di gioventù", così come lo è stato per le versioni precedenti e lo sarà per le future versioni dell' OS.
    Questo non preclude l'uso quotidiano delle rom LP, salvo casi particolari.
    L'unico bootloop l'ho avuto con la Resurrection v5.2.4, risolto con la 5.2.5.
    Confermo che il tethering usb non funziona (segnalato sul thread di Xda), il resto mi funziona.
    Fai bene, per ora, ad usare rom KK, ormai giunte ad un livello di stabilità elevato.
    Io mi sto dilettando ad usarle entrambi e mi ritengo soddisfatto di quello che riesce a dare un S3 dopo 2 anni e mezzo dalla sua uscita.

Ciao
    Il problema non è lollipop,il problema è che non avendo sorgenti per S3 non è facile per gli sviluppatori lavorarci
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

5. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Il problema non è lollipop,il problema è che non avendo sorgenti per S3 non è facile per gli sviluppatori lavorarci
    E' vero, hai perfettamente ragione. Tanto di cappello a tutti gli sviluppatori che ridanno nuova vita ai "vecchi" dispositivi .
    Se dovessimo aspettare i produttori...Amen

7. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

ettore88 (03-01-15)

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

E' uscito il Boeffla kernel 3.0 Alpha3 CM12 NG

http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/

Changelog:

Version 3.0-alpha3

03.01.2015

Note: It is recommended to reset LMK settings in Boeffla-Config App (miscellaneous tab) by pressing the reset button once after flashing the kernel.
    Updated with latest CM kernel commits for CM12 until 30.12.14 (2cf03d19)
    Ramdisk updated to inofficial CM12 build of 30.12.14 (beta 3.1)
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 03-01-15 alle 18:34 - Motivo: aggiunta changelog

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , ho moddato l'S3 di mia madre con una Cyano11 però ho paura che questa ROM sia un pò poco immediata per lei , perciò vorrei flashare qualcosa in stile Samsung . Avevo letto in giro di una ROM Samsung S5 Mini , Ditto N4 , EsoMod ect . Qualcuno che le ha provate sa dirmi di più ? Magari come vanno in fluidità e in autonomia e se magari mi potete postare qualche screen dell'interfaccia , Grazie !

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho moddato l'S3 di mia madre con una Cyano11 però ho paura che questa ROM sia un pò poco immediata per lei , perciò vorrei flashare qualcosa in stile Samsung . Avevo letto in giro di una ROM Samsung S5 Mini , Ditto N4 , EsoMod ect . Qualcuno che le ha provate sa dirmi di più ? Magari come vanno in fluidità e in autonomia e se magari mi potete postare qualche screen dell'interfaccia , Grazie !
    Unito al caffè point, che sarebbe il thread dove fare queste domande.

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Unito al caffè point, che sarebbe il thread dove fare queste domande.
    Chiedo scusa , avevo visto thread "personali" nella sezione generale e ho postato anche io

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi al porting dell's5 hanno risolto la ricarica da spento?

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Pwr quanto riguarda le AOSP,mi consigliate la Slimkat o la OmniRom? Quale delle due è più stabile, veloce e inoltre è vero che con la OmniRom non ci sono problemi per quanto riguarda la fotocamera?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Pagina 574 di 700 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio