Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
La mia ragazza ha una S3 di provenienza tedesca.
Dato che ultimamente il telefono è diventato lento volevo farle un reset ed installarle o una rom custom stabile e fluida (non è una smanettona e quindi più semplice è meglio è) oppure l'ultima versione no brand ita originale samsung.
Cosa mi consigliate di rom custom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
osso86
Ciao a tutti.
La mia ragazza ha una S3 di provenienza tedesca.
Dato che ultimamente il telefono è diventato lento volevo farle un reset ed installarle o una rom custom stabile e fluida (non è una smanettona e quindi più semplice è meglio è) oppure l'ultima versione no brand ita originale samsung.
Cosa mi consigliate di rom custom?
Grazie
A livello generale ti consiglio Cyanogen11 o OmniROM . Ho avuto modo di provarla la cyano ed andava bene , la OmniRom non l'ho provata ma se ne parla bene . Ora ho flashato la EsoModV3 che è un porting che "trasforma" l'S3 in un Note4
-
Per quanto riguarda l'instabilita' degli sms e delle chiamate riguardo la rom temasek lollipop, sapete se i dev stanno provvedendo? Se qualcuno ha lo stesso problema? Perche la rom e' stable ma anche su xda qualcuno si lamenta che ogni tanto l'invio e la ricezioni di chiamate e messaggi vanno e vengono.. Ma per altri nulla..
-
Quote:
StatoMaggiore94
A livello generale ti consiglio Cyanogen11 o OmniROM . Ho avuto modo di provarla la cyano ed andava bene , la OmniRom non l'ho provata ma se ne parla bene . Ora ho flashato la EsoModV3 che è un porting che "trasforma" l'S3 in un Note4
C'è una discussione sul forum riguardo a quella ROM?
-
Quote:
xPissio
C'è una discussione sul forum riguardo a quella ROM?
Qui su androidiani no, la trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2922488
-
Tra la Esomod , Ditto e Nik60rom quale ritenete più fluida e migliore a livello generale ? Sto provando la EsomodV3 che è buona in tutto ma ho solo un bug con la carica residua che sballa i valori
-
Ragazzi qualche consiglio su una rom su base lollipop da provare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
manucpg
Ragazzi qualche consiglio su una rom su base lollipop da provare?
La CM12 di temasek https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447531 [emoji7]
-
Interesserebbe anche a me, mi consigliate delle ROM basate su Note 4/S5?
-
Buonasera, io avrei un galaxy s3 lentissimo e che molte volte mi si impalla. vorrei sapere quale rom installare (e come installarla) e se installando la rom consigliata risolvo il mio problema.
ps ho già fatto l'autoroot.
grazie in anticipo