Visualizzazione stampabile
-
ciao, sarebbe bello capire la differenza vera tra le varie rom lollipop che stanno uscendo
quelle basate su cm12:
-cm12 "non ufficiale"
-Temasek
-Resurrection Remix
-Liquidsmooth Lollipop
-crDroid Lollipop
-Team UB Rom
-TheFunnyRom
poi ci sono quelle indipendenti:
-SlimLP
-NamelessROM 2.0
spero di non averne dimenticate, se qualcuno sapesse elencare le sostanziali differenze sarebbe utile :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
ciao, sarebbe bello capire la differenza vera tra le varie rom lollipop che stanno uscendo
quelle basate su cm12:
-cm12 "non ufficiale"
-Temasek
-Resurrection Remix
-Liquidsmooth Lollipop
-crDroid Lollipop
-Team UB Rom
-TheFunnyRom
poi ci sono quelle indipendenti:
-SlimLP
-NamelessROM 2.0
spero di non averne dimenticate, se qualcuno sapesse elencare le sostanziali differenze sarebbe utile :D
La liquidsmooth è una rom con sorgenti propri non basata su cm12 l'avevo messa una settimana fa per provare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoS3
Startrek posso chiederti che rom stai usando adesso ? :)
@ClaudìoS3
Io sono ancora con la QS-i9300_KK_v2.8(NI1) mio figlio con la QS-i9300-KK-v3.2(NJ1)
-
Quote:
startrek
@
ClaudìoS3
Io sono ancora con la QS-i9300_KK_v2.8(NI1) mio figlio con la QS-i9300-KK-v3.2(NJ1)
Ottima rom, l'ho usata fino a qualche giorno fa ed ora la rimetto :)
CHe kernel utilizzi? e come mai non aggiorni? :D
-
Quote:
ClaudìoS3
Meglio la qs rom o la back to n00t?
-
Quote:
ClaudìoS3
Utilizzo questo kernel boeffla-kernel-6.1-beta5- , avevo messo il boeffla con il fix ricarica da spento ma ho avuto dei battery drain, ma anche rimettendo il precedente non andava più via, ho pensato che allora potrebbe essere qualche app in particolare e sembra che li ho avuti con l'ultimo aggiornamento di you tube.
Non aggiorno perchè per adesso non ho tempo.
-
Quote:
startrek
Utilizzo questo kernel boeffla-kernel-6.1-beta5- , avevo messo il boeffla con il fix ricarica da spento ma ho avuto dei battery drain, ma anche rimettendo il precedente non andava più via, ho pensato che allora potrebbe essere qualche app in particolare e sembra che li ho avuti con l'ultimo aggiornamento di you tube.
Non aggiorno perchè per adesso non ho tempo.
appena hai tempo ti consiglio di mettere la 3.4 e il boeffla 6.2 stable che sono una bomba
-
Quote:
Genio98
Meglio la qs rom o la back to n00t?
Sinceramente preferisco la QS perchè mi sembra più veloce e stabile, ed inoltre il dev rilascia updates molto più frequenti che arter97 per la sua back to n00t.
Tra l'altro la BackToN00t dopo averla aggiornata mi sta dando problemi con la camera e non so più come fixarla e ho notato anche che molti testi pur avendo selezionato la lingua italiana sono in inglese..
Poi la QS con le opzioni grafiche dell's5 selezionabili in aroma è più bella graficamente..
-
Dato che apparentemente la CM 12 ufficiale per S3 non ci sarà, sapete consigliarmi una ROM su L?
-
ragazzi, avrei un dubbio, nel port 4.4.2 vi è un bug nel tethering usb?
sto usando la Ultima Rom 17.2 e ho notato questo bug... ma ne sulla discussione della archiport ne su quella di ultimarom viene detto questo, non vorrei che sia un bug presente sul mio cell
su port 4.4.4 e cm11 il tethering mi funziona