qu consigliano la temasek.. io credo ci sia ancora qualche speranza per avere la cm12 ufficiale
Visualizzazione stampabile
Riguardo a Lollipop su S3 io sono abbastanza fiducioso, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo. Lo sviluppatore della Archidroid che ha già dimostrato di saperci fare sia col kernel che con la rom ha annunciato che si cimenterà presto nel suo sviluppo....
Io ho provato la temasek e la beta 6 unofficial che ho attualmente (uscita ieri) . E ti posso dire che tra le 2 a livello di fluidita' ce un mondo che le divide, la beta 6 piu fluida, e comunque stabili tutte e 2. La seconda risolve anche il bug degli sms , poi se vuoi ce anche la resurrection remix che pero' non ho avuto modo di provare
Io sono molto fiducioso per lollipop
Sono stati fatti grandi passi sotto ogni punto di vista..
a cominciare già dalla camera che su cm11 crashava molto spesso mentre ora non più (neanche da whatsapp) e inoltre la grafica e le animazioni sono veramente fantastiche...
Io attendo solo qualche altra settimana, per far uscire dalla beta la cm12 e poi la metto..
Ragazzi, che kernel consigliate per la qs i9300 lite, boeffla o AGNI?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, un consiglio veloce! Secondo voi è meglio usare una rom 4.3, 4.4 o 5? Perchè come sapere l's3 non ha molta ram, e si scarica in fretta con la 4.3 perciò non vorrei che le altre poi più che fare del bene facciano del male. Cosa ne pensate?
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App