Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
io l'ho messo più volte e devo dire che all'inizio migliora molto reattività e ram poi però dopo 2/3 giorni ho notato sempre dei cali e a volte delle incompatibilità che mi mandavano in crash la touchwiz... però è da provare dipende da rom a rom è una raccolta di 28 tweak che vanno a finire in system-etc-initd e quindi è facile trovare qualche problemino ancora ma lo sviluppatore aggiorna sempre il suo progetto quindi si arriverà a una versione veramente stabile
-
Buongiorno ragazzi! Ho bisogno di un vostro consiglio : ho messo qualche giorno fa la cyano 11,l'ultima nightly disponibile... Al di là della grafica che non mi fa impazzire, ho notato un cambiamento notevole, il tel è rinato! L'unico difetto è che sto notando una gestione non ottimale della batteria, mi si scaricava più lentamente con la rom stock... Potete consigliarmene una che soddisfi questo parametro? Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Russel6
Buongiorno ragazzi! Ho bisogno di un vostro consiglio : ho messo qualche giorno fa la cyano 11,l'ultima nightly disponibile... Al di là della grafica che non mi fa impazzire, ho notato un cambiamento notevole, il tel è rinato! L'unico difetto è che sto notando una gestione non ottimale della batteria, mi si scaricava più lentamente con la rom stock... Potete consigliarmene una che soddisfi questo parametro? Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aspetta un paio di cicli, le cyano hanno molta "fame" di corrente!!!! 😁😁 ma in compenso hai davvero un altro cell!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sto provando la LOLLIPOP temasek's UNOFFICIAL CM12 BUILDS versione 4.5 e kernel Build v0.3+ e posso dire che mi sto trovando benissimo, la migliore che abbia mai provato.
-
Buon giorno, chiedo a voi per un ultimo appello al mio s3 ormai lentissimo e poco gestibile, vorrei mi consigliaste una rom ed un kernel stabili che mi consentano di ridare vita al dispositivo: ci lavoro col telefono per cui necessito di una buona durata batteria e di un buon livello di fluidità e soprattutto di smanettarci meno possibile una volta installate la nuova rom ed il relativo kernel
ora ho questo
ver android 4.3
ver kernel 3.0.31-2168382
ver build jss15j.i9300xxugmk6
help!!!!
-
Quote:
patroclo67
Buon giorno, chiedo a voi per un ultimo appello al mio s3 ormai lentissimo e poco gestibile, vorrei mi consigliaste una rom ed un kernel stabili che mi consentano di ridare vita al dispositivo: ci lavoro col telefono per cui necessito di una buona durata batteria e di un buon livello di fluidità e soprattutto di smanettarci meno possibile una volta installate la nuova rom ed il relativo kernel
ora ho questo
ver android 4.3
ver kernel 3.0.31-2168382
ver build jss15j.i9300xxugmk6
help!!!!
Se vuoi rimanere con base stock puoi provare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html
Il consumo di batteria non è eccessivo ma neanche risparmiosa.
-
Quote:
startrek
Guarda, importante la stabilità e fluidità (ora per far partire una telefonata o partire una app ci vuole mezz'ora!!) poi la batteria se durasse qualcosina in più rispetto alla configurazione attuale nn mi dispiacerebbe ...altrimenti me ne farò una ragione rotflrotfl
-
Quote:
Lleonas
Sto provando la LOLLIPOP temasek's UNOFFICIAL CM12 BUILDS versione 4.5 e kernel Build v0.3+ e posso dire che mi sto trovando benissimo, la migliore che abbia mai provato.
si pure io volevo provarla non è che mi daresti il link da dove scaricarla?
-
Quote:
bubba19
si pure io volevo provarla non è che mi daresti il link da dove scaricarla?
....dai.....un minimo di sguardo in sezione....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Qui sul forum non c'è, ma sapete consigliarmi la Ditto Note 4? Bug più drastici?