Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcis38
Hahahahhaha ma non lo so é stranissimo, ho girovagato tra le impostazioni ma non c'è nulla. Qualcuno con la blekota ha avuto la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È il touch wake, hai il kernel boeffla? A me fa comodo ho messo il timeout di 5 secondi e sempre attivo quando in carica
Lo trovi su boeffla settings sulla pagina display, non nelle impostazioni di Android ;)
PS: Leggo che hai un kernel moddato infatti, è un'impostazione del kernel comunque
-
Aaaaaah grazie mille. Comunque ho l'AGNI ma funziona anche senza batteria sotto carica.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho una cyanogen 11 sul mio s3 sapete cosa ho notato, se collego il telefono alla tv in HDMI non lo legge e va in tilt riavviandosi, a qualcuno è capitato??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Ragazzi ho una cyanogen 11 sul mio s3 sapete cosa ho notato, se collego il telefono alla tv in HDMI non lo legge e va in tilt riavviandosi, a qualcuno è capitato??
Androidiani App
L'hdmi è supportato solo da rom samsung!
-
Quote:
marcis38
Aaaaaah grazie mille. Comunque ho l'AGNI ma funziona anche senza batteria sotto carica.
Androidiani App
Si anche con il boeffla, con timeout impostabile a piacimento. Però se blocco lo schermo con il tasto power è disattivo, solo se uso metodi alternativi, quando non è sotto carica. In carica è attivo sempre e comunque
-
Ragazzi ho bisogno di una rom senza bug e che abbia un buon compromesso prestazioni/batteria. Adesso ho l'Archidroid 3.0.2 ed è perfetta,però mi manca l'aspetto Samsung (widget meteo,touchwiz). Quale porting mi consigliate che abbia il 4.4.4 e con nessun bug (ricarica da spento)?
-
Quote:
Ishima
Ragazzi ho bisogno di una rom senza bug e che abbia un buon compromesso prestazioni/batteria. Adesso ho l'Archidroid 3.0.2 ed è perfetta,però mi manca l'aspetto Samsung (widget meteo,touchwiz). Quale porting mi consigliate che abbia il 4.4.4 e con nessun bug (ricarica da spento)?
Qs rom, s5 sensation rom, sono sammy 4.4.2 con boeffla kernel integrato nel flash. Questo kernel permette di ricaricare il telefono anche da spento con rom 4.4.2 ;)
Di 4.4.4 conosco solo la dn4 che è un porting del note 4. L'ho provata ma nn mi è piaciuta
-
Quote:
Ishima
hai l'archikernel o hai cambiato combinazione? 😆
-
Quote:
Ishima
hai l'archikernel o hai cambiato combinazione? 😆
Ho il boeffla
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.[/QUOTE]
ti trovi bene con le prestazioni e durata?
-
Quote:
Joker87
Qs rom, s5 sensation rom, sono sammy 4.4.2 con boeffla kernel integrato nel flash. Questo kernel permette di ricaricare il telefono anche da spento con rom 4.4.2 ;)
Di 4.4.4 conosco solo la dn4 che è un porting del note 4. L'ho provata ma nn mi è piaciuta
Tra queste quali mi consigli? Inoltre mi interessa anche la barra di navigazione,provai in passato a modificare il build.prop ma niente. Tra Ram e batteria,il port 4.4.2 come si comporta?