Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Tra queste quali mi consigli? Inoltre mi interessa anche la barra di navigazione,provai in passato a modificare il build.prop ma niente. Tra Ram e batteria,il port 4.4.2 come si comporta?
La QS è quella più scattante e più aggiornata, la S5 sensation è basata sulla QS e forse è un po' meno performante, ma la grafica è bellissima e le app sono quelle dell'S5, ha anche la One hand mode ;)
Dopo il flash con la QS stavo a oltre 400 mega liberi di RAM ;)
-
Quote:
Joker87
La QS è quella più scattante e più aggiornata, la S5 sensation è basata sulla QS e forse è un po' meno performante, ma la grafica è bellissima e le app sono quelle dell'S5, ha anche la One hand mode ;)
Dopo il flash con la QS stavo a oltre 400 mega liberi di RAM ;)
Adesso quale rom monti? Per la barra di navigazione?La batteria? Inoltre c'è un problema fastidioso,se modifico i DPI il dialer ecc..si vedono malissimo :(
-
Quote:
Ishima
Adesso quale rom monti? Per la barra di navigazione?La batteria? Inoltre c'è un problema fastidioso,se modifico i DPI il dialer ecc..si vedono malissimo :(
Sono passato alla S5 dalla QS, ma valgono entrambe, come ti ho detto la QS è un po' più scattante, la S5 è più bella, la base è quella
La barra di navigazione (intendi i softkey) li metti con l'edit del build.prop, come in tutte le ROM
-
L'S5 è soltanto 'più bella' rispetto alla QS? Se non sbaglio molti lamentavano battery drain :(
-
Quote:
Ishima
L'S5 è soltanto 'più bella' rispetto alla QS? Se non sbaglio molti lamentavano battery drain :(
A me va bene, nei limiti della batteria vecchia di 2 anni e mezzo. Nè più ne meno delle altre ROM che ho avuto modo di provare
Quello che mi manca di più della QS è lo startup manager integrato, ho dovuto installare all in one toolbox per gestire le app al boot
In standby nessun battery drain
-
Ok,sto scaricando la NL1,uscita il 18 con il boeffla 6.3 integrato. Una volta modificato il build.prop,si attiva qualche voce nelle impostazioni che tu sappia?
-
Quote:
Ishima
Ok,sto scaricando la NL1,uscita il 18 con il boeffla 6.3 integrato. Una volta modificato il build.prop,si attiva qualche voce nelle impostazioni che tu sappia?
Hai capito che modifica devi fare e a quale riga del file devi aggiungere il codice? A quel punto esci salvando le modifiche e riavvi e dovresti avere i tuoi softkeys ;)
Per toglierli togli quella riga e riavvii, semplice ;)
-
Ma è vero che le rom stock scattano foto migliori rispetto alla cyanogenmond 11?
-
Quote:
Ishima
Ma è vero che le rom stock scattano foto migliori rispetto alla cyanogenmond 11?
Eh sì! Motivo per cui non l'ho mai usate
-
Grazie mille per la tua pazienza. In caso di problemi o domande,posso contare sul tuo aiuto?