Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, vorrei cambiare rom ad un galaxy s3 dei un mio amico perchè il firmware originale ha non pochi problemi, una volta fatta la modifica però non vorrei più mettere mano al cell, potreste quinidi consigliarmi una rom stock based (4.3 jelly bean) che sia stabile e che mantenga tutte le funzioni samsung ma che non abbia problemi di riavvi e altro? Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomofal
Buongiorno ragazzi, vorrei cambiare rom ad un galaxy s3 dei un mio amico perchè il firmware originale ha non pochi problemi, una volta fatta la modifica però non vorrei più mettere mano al cell, potreste quinidi consigliarmi una rom stock based (4.3 jelly bean) che sia stabile e che mantenga tutte le funzioni samsung ma che non abbia problemi di riavvi e altro? Grazie..
Penso che questa fa al caso tuo, base 4.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Qualcuno saprebbe dirmi qual'é il kernel che permette il maggiore overclock, oppure possibilmente superiore ai 2 ghz?
Ne cerco uno compatibile con rom aosp 4.4.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
Qualcuno saprebbe dirmi qual'é il kernel che permette il maggiore overclock, oppure possibilmente superiore ai 2 ghz?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il massimo consentito è 1.9 GHz, lo puoi fare con il Devil Kernel
-
Quote:
paolop1998
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per me l oc è abbastanza inutile, meglio lavorare lato governor, metti Intelliactive o interactive e alza solo la frequenza minima a 400, piuttosto
-
Buona sera comunity stasera mi è salito un dubbio e ho fatto un pó di calcoli:calcolando la ram totale dei processi e la cache in uso mi esce 160 mb occupati....il grafico me ne mostra 568 occupata...sottraendo quella in uso da quella occupata secondo il grafico,dovrei avere più o meno 400mb liberi....quello che mi turba è da cosa è occupata tutta la ram che dovrebbe essere libera?libera me ne mostra solo 263mb
-
Quote:
supermodder
Buona sera comunity stasera mi è salito un dubbio e ho fatto un pó di calcoli:calcolando la ram totale dei processi e la cache in uso mi esce 160 mb occupati....il grafico me ne mostra 568 occupata...sottraendo quella in uso da quella occupata secondo il grafico,dovrei avere più o meno 400mb liberi....quello che mi turba è da cosa è occupata tutta la ram che dovrebbe essere libera?libera me ne mostra solo 263mb
processi Android che non consideri.. ci sono processi anche invisibili a chi magari non ha permessi di root o cose del genere.. e per cui impossibile da calcolare :)
-
Però io ce l'ho il root ma come posso "eliminarli"?esiste anche per s3 la guida dei processi google?
-
Quote:
supermodder
Però io ce l'ho il root ma come posso "eliminarli"?esiste anche per s3 la guida dei processi google?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426169
-
Ciao ho installato sul S3 di mia moglie la rom QS e poi il kernel boeffla 6.3 ma non mi appare il governor. Ho ripetuto l'installazione ma niente. Dove sbaglio?