Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
Grazie per le tue impressioni, non ci hai detto a cosa passi :)
Passo (sono già passato a dirla tutta) a nexus 5!
Quote:
karmine1994
ciao.. da dove hai preso questa rom (aosp)? xda? perché qua sul sito non mi pare si averla vista :/
Nono, qui c'è, la HazyRom! È sviluppata da italiani ;)
-
-
Quote:
xLuke
La migliore rom 4.4?
prova la qs rom
-
Salve, ultimamente sto leggendo molti commenti positivi su questa QS-i9300-KK, e lo sfizio di provarla c'è, anche per passare a Kitkat (al momento ho 4.3 stock).
Prima di muovermi volevo sapere com'è gestita la RAM (essendo un porting del Note2) ? Poi a me interessa molto il fattore autonomia, ed il segnale radio, dove abito io sono sempre in roaming tim (ho H3G) con scarso segnale, e non vorrei che cambiando rom diminuisse o peggio ancora non la agganci. Che dite, è da provare ?
Il fatto del kernel poi non ho ben capito, bisogna cambiare per forza quello stock o solo in base ad alcune necessità particolari ?
-
Quote:
Jarsvik
Salve, ultimamente sto leggendo molti commenti positivi su questa QS-i9300-KK, e lo sfizio di provarla c'è, anche per passare a Kitkat (al momento ho 4.3 stock).
Prima di muovermi volevo sapere com'è gestita la RAM (essendo un porting del Note2) ? Poi a me interessa molto il fattore autonomia, ed il segnale radio, dove abito io sono sempre in roaming tim (ho H3G) con scarso segnale, e non vorrei che cambiando rom diminuisse o peggio ancora non la agganci. Che dite, è da provare ?
Il fatto del kernel poi non ho ben capito, bisogna cambiare per forza quello stock o solo in base ad alcune necessità particolari ?
ormai questa rom è stabile al 99%, ottima gestione della ram e batteria,per il modem rimane invariato, a meno che tu non lo cambi...
-
Quote:
Genio98
ormai questa rom è stabile al 99%, ottima gestione della ram e batteria,per il modem rimane invariato, a meno che tu non lo cambi...
Confermo in toto: la migliore 4.4.2 (completa di tutto, senza fare installazioni multiple con patch e quant'altro...) rotfl
-
Quote:
Genio98
Ok, ho messo in carica il cell così la provo. Ho scaricato la QS-i9300-KK-FINAL(NL1) e fatto tutti i backup del caso. Post-installazione mi consigli di cambiare kernel o no ? Il Wi-fi fix è compreso in questa versione o bisogna sempre flasharlo ?
-
Quote:
Jarsvik
Ok, ho messo in carica il cell così la provo. Ho scaricato la QS-i9300-KK-FINAL(NL1) e fatto tutti i backup del caso. Post-installazione mi consigli di cambiare kernel o no ? Il Wi-fi fix è compreso in questa versione o bisogna sempre flasharlo ?
Per gli aiuti scrivi nel thread della rom
-
Io ho cambiato kernel. Ho messo boeffla. Se prima dopo un paio di applicazioni aperte premevo il tasto home ricaricava la touchwiz,ora non succede più. Quindi,si ti consiglio boeffla. Ma fallo dopo aver scattato due o più foto. Quindi in aroma scegli kernel stock e poi scarichi il boeffla. Ho però un battery drain assurdo,già da prima che mettevo il boeffla, però non so il perché.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
startrek
Per gli aiuti scrivi nel thread della rom
Ok, appena finisco di installarla chiedo lì ;)