Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un consiglio. Mi servirebbe una Rom per s3 che sia su base Samsung ma che non abbia quella lentissima e odiosissima Touchwiz!! Oppure che non sia cosí tanto lenta quanto quella stock del Samsung. Perché é da un bel po che vado con la CM11 ma adesso ho necessita di utilizzare una rom samsung per la sincronizzazione tra due dispositivi. Cosa mi consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
brooney
Ragazzi un consiglio. Mi servirebbe una Rom per s3 che sia su base Samsung ma che non abbia quella lentissima e odiosissima Touchwiz!! Oppure che non sia cosí tanto lenta quanto quella stock del Samsung. Perché é da un bel po che vado con la CM11 ma adesso ho necessita di utilizzare una rom samsung per la sincronizzazione tra due dispositivi. Cosa mi consigliate??
Archidroid o Skippio
-
Quote:
Promez
[quote name="brooney" post=6565138]Ragazzi un consiglio. Mi servirebbe una Rom per s3 che sia su base Samsung ma che non abbia quella lentissima e odiosissima Touchwiz!! Oppure che non sia cosí tanto lenta quanto quella stock del Samsung. Perché é da un bel po che vado con la CM11 ma adesso ho necessita di utilizzare una rom samsung per la sincronizzazione tra due dispositivi. Cosa mi consigliate??
Archidroid o Skippio[/QUOTE]
Quindi una delle due mi permetterebbe di utilizzare comunque le applicazioni Samsung senza alcun problema?
-
Quote:
brooney
Quindi una delle due mi permetterebbe di utilizzare comunque le applicazioni Samsung senza alcun problema?
Si si, sono entrambe basate sul fw Samsung, ma la differenza con la stock per quanto mi riguarda è stata notevole.
L'Archidroid se vuoi la versione Samsung devi prendere la versione 1.7
-
Va bene, Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi potete linkare la rom su xda derivata dalla stock 4.3 del gs3 ma ottimizzata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
mi potete linkare la rom su xda derivata dalla stock 4.3 del gs3 ma ottimizzata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Di quale in particolare parli? Perché ce ne sono un bel pò [emoji14]
-
non sapevo che ce ne fossero molte ma speravo in una che fosse identica alla stock in tutto tanto da farla sembrare davvero la stock...se potete linkatemi una lista o ditemi come cercarle!
-
Quote:
paolop1998
non sapevo che ce ne fossero molte ma speravo in una che fosse identica alla stock in tutto tanto da farla sembrare davvero la stock...se potete linkatemi una lista o ditemi come cercarle!
Guarda qui http://forum.xda-developers.com/gala...-root-t2855613
-
Quote:
paolop1998
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Android Revolution HD
mio consiglio su base 4.3 è questa!
ci sarà un motivo che ha 1900 pagine sul forum di xda =)