Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kombocore
Prova blekota s5 lite che è stock..o la fiui 4.4.4 aosp
La blekota no perchè non è aroma e ha troppe cose da togliere.....per la fiui vedrò
-
-
Quote:
kombocore
Si che è aroma..
Eppure io ho scaricato l'ultima versione ma non mi è partito aroma
-
Sicuro che fosse la V11 ?
-
Quote:
kombocore
Sicuro che fosse la V11 ?
Bho...va bè adesso riscarico e vedo ;)
-
Ciao a tutti potete consigliarmi una rom affidabile e con molte personalizzazioni con Android L?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io uso quella che vedi nella mia firma, cm12 Temasek, stabile senza lag, durata della batteria buona e più personalizzabile rispetto alla unofficial justarchi
Quote:
gabbajose
Ciao a tutti potete consigliarmi una rom affidabile e con molte personalizzazioni con Android L?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
lacico
Io uso quella che vedi nella mia firma, cm12 Temasek, stabile senza lag, durata della batteria buona e più personalizzabile rispetto alla unofficial justarchi
Io sto testando la unofficial che però presenta qualche rallentamento di troppo nell'apertura delle app e nell'accedere al menù delle app recenti
-
Io con la Temasek non ho questo problema, ho cambiato il kernel e flashato il Boeffla. L'unica app più lenta ad aprirsi è Facebook, conta però che già l'app di per sè non è ottima e in più io la iberno con greenify quindi la riapertura è necessariamente un po' più lunga
Quote:
MrGarret
Io sto testando la unofficial che però presenta qualche rallentamento di troppo nell'apertura delle app e nell'accedere al menù delle app recenti
-
Attualmente qual'è la rom lollipop più stabile e adatta all'uso quotidiano ?