Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio tra le ROM SAMMY quale mi consigli? :)
Ovviamente il consiglio è aperto a tutti ;)
EDIT: Ora ho messo in download la IMPERIUM e la voglio provare con il kernel siyah, vediamo come risponde :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stifler83
EDIT: Ora ho messo in download la IMPERIUM e la voglio provare con il kernel siyah, vediamo come risponde :D
Se vuoi risparmiare sulla batteria prova la anomorom!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegliese93
Ho spostato il file in system e dentro la cartella app....modificato i permessi in rw r r ma non si installa....come faccio?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ho spostato il file in system e dentro la cartella app....modificato i permessi in rw r r ma non si installa....come faccio?
Prova a metterla in data app e se la installa prova a metterla come file di sistema utilizzando ad esempio titanium backup :)
-
Quote:
pegliese93
Prova a metterla in data app e se la installa prova a metterla come file di sistema utilizzando ad esempio titanium backup :)
Messa anche in data/app rw-r-r ma niente non si installa! Io dovrei
1) copiare in data/app modificare rw-r-r
2) riavviare in recovery e wipe dalvlik e cache
3) dovrebbe esserci
Ovviamente non va...con titanium cosa dovrei fare?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Messa anche in data/app rw-r-r ma niente non si installa! Io dovrei
1) copiare in data/app modificare rw-r-r
2) riavviare in recovery e wipe dalvlik e cache
3) dovrebbe esserci
Ovviamente non va...con titanium cosa dovrei fare?
Hai provato a installarlo semplicemente senza metterlo ne in system ne in data? Io ho provato adesso a scaricarlo e installarlo normalmente...
-
Quote:
pegliese93
Hai provato a installarlo semplicemente senza metterlo ne in system ne in data? Io ho provato adesso a scaricarlo e installarlo normalmente...
Ma dice "applicazione non installata".Può essere perchè mi salva il file sulla sd esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da stifler83
Fra le rom sammy io ti consiglio personalmente appunto l'imperium :)) fluida, batteria ottima (arrivo tranquillamente alle 11 di sera anche giocando, navigando, email ecc.) E poi durante l'installazione ti da la possibilità di installare diverse migliorie prese da altri telefoni, per esempio il walkman, l'album xperia, widget di vario tipo ecc. La tengo da una settimana e poco più :) e mj trovo bene :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao gente! 2 domande/consigli:
1- per la seconda volta il mio S3, ancora (spero per poco) stock 3 italia con il 4.1.2, mi ha detto che la scheda sd esterna ha problemi e deve essere riformattata. Ora la sto recuperando, spero, come ho già fatto in passato... come posso fare per prevenire questo fastidioso, per fortuna salvo in automatico tutti i video e le foto su DropBox, e rognoso problema? Qualche formato particolare per prevenire futuri problemi?
2- l'app della radio di qualche post addietro potrò installarla nella custom che andrò a installare?
Ciao Satoshi
-
Quote:
satoshi
Ciao gente! 2 domande/consigli:
1- per la seconda volta il mio S3, ancora (spero per poco) stock 3 italia con il 4.1.2, mi ha detto che la scheda sd esterna ha problemi e deve essere riformattata. Ora la sto recuperando, spero, come ho già fatto in passato... come posso fare per prevenire questo fastidioso, per fortuna salvo in automatico tutti i video e le foto su DropBox, e rognoso problema? Qualche formato particolare per prevenire futuri problemi?
2- l'app della radio di qualche post addietro potrò installarla nella custom che andrò a installare?
Ciao Satoshi
1) anche a me era successo 2 volte. Se non sbaglio alegu ha fatto un thread che parlava anche di questo problema...lo cerco e te lo posto :)
2) penso proprio di si (non credo però su aosp/aokp)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣