Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeSantis79
Un po' difficile... Su stock tu consiglio il porting della versione LTE del nostro s3. Poi c'è anche il porting del Note 4,altrettanto buono ma non proprio privo di bug. Ed in fine c'è la Cm12 unofficial anch'essa buona ma con qualche bug.
si sono d'accordo con quanto già detto
al momento io ho la Blekota Note 4 v3.1 con il kernel boeffla 7.5 e va alla grande davvero
se invece vuoi una rom AOSP per avere un esperienza Nexus ti consiglio la CM 12 che va molto bene anche se è ancora alle fasi iniziali
-
Mi linkate il porting LTE del samsuns s3!! Grazie
-
Quote:
matty0911
Mi linkate il porting LTE del samsuns s3!! Grazie
Era a pochi centimetri https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html ;)
-
-
Avete ROM stock 4.4 da consigliarmi?
-
Ciao ragazzi. Premetto che non ho un s3 ma chiedo informazioni per sistemare il cellulare di un amico. Con il modding me la cavo e vi chiedo qualche informazione per far rinascere l's3 (brandizzato 3) che presenta impuntamenti ed è lentissimo in tutto. Chi mi può fare un mini elenco con tutte le operazioni da fare? Mi consigliate di mettere una custom rom o di mettere una stock su base pulita? Grazie!
-
Quote:
kalinifta89
Ciao ragazzi. Premetto che non ho un s3 ma chiedo informazioni per sistemare il cellulare di un amico. Con il modding me la cavo e vi chiedo qualche informazione per far rinascere l's3 (brandizzato 3) che presenta impuntamenti ed è lentissimo in tutto. Chi mi può fare un mini elenco con tutte le operazioni da fare? Mi consigliate di mettere una custom rom o di mettere una stock su base pulita? Grazie!
prima del modding puoi cambiare launcher, disinstallare app inutili e poi pulire la dalvik cache.
poi vedi anche quali app rallentano e toglile per sempre.
poi c'è poco da fare perche l's3 non è un buon telefono... ti consiglio la rom chiamata mysterious build oppure fai un downgrade a android 4.0.4 e fai un overclock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi è possibile avere un bootloader bloccato con l'S3??
-
No va beh dire che l'S3 non è un buon telefono perdonami ma sa di boiata incredibile. Se dici che non è più al pari dei nuovi top di gamma ok, ma quello che ha scritto tu proprio non si può sentire. Comunque @kalinifta89 per il modding guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Quote:
paolop1998
prima del modding puoi cambiare launcher, disinstallare app inutili e poi pulire la dalvik cache.
poi vedi anche quali app rallentano e toglile per sempre.
poi c'è poco da fare perche l's3 non è un buon telefono... ti consiglio la rom chiamata mysterious build oppure fai un downgrade a android 4.0.4 e fai un overclock
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
L's3 .. passato da oltre 3 mesi dopo l's2 e mi sono solo che pentito. Migliore solo nella definizione dello schermo.. telefonaccio , anche moddato non raggiunge la fluidita di s2 nonostante il processore superiore