Visualizzazione stampabile
-
E cosa mi dite di Omnirom o Paranoid?Chi delle 2 è più stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
E cosa mi dite di Omnirom o Paranoid?Chi delle 2 è più stabile?
Il bello e il brutto di S3 è proprio il modding. Tanto supportato, troppo!! Non si sa che pesci prendere
-
Mi sa che prendo la neat rom e vado avanti così per ora.....il mio amico vuole una samsung based.
-
Quote:
Joker87
Il porting del S5 che è basato a sua volta sul porting del note 2, cioè la qs rom.
Scegli tra queste due, qsrom o s5 sensation ;)
Diciamo che l s5 sensation mi piace esteticamente...ma la camera funziona?? che bugs ha? Per un problema del mio smartphone non posso cambiare spesso rom quindi ne vorrei una che sia buona per uso quotidiano...
-
Quote:
carmine201191
Diciamo che l s5 sensation mi piace esteticamente...ma la camera funziona?? che bugs ha? Per un problema del mio smartphone non posso cambiare spesso rom quindi ne vorrei una che sia buona per uso quotidiano...
La camera va benissimo, basta che non flashi quella del s5 in fase di installazione
-
Quote:
Joker87
La camera va benissimo, basta che non flashi quella del s5 in fase di installazione
Quindi sensation s5 v8 e che kernel mi consigli?anche la versione magari...
-
Quote:
carmine201191
Quindi sensation s5 v8 e che kernel mi consigli?anche la versione magari...
È incluso il boeffla nell'installazione, ricordati di scaricare la boeffla app ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, non utilizzo una rom con lollipop da la temasek 5.5 e, all' inizio era davvero fluida poi iniziò a peggiorare. Ora voglio tornare a lollipop, e devo dire che ci sono molte più rom: la resurrection remix, le weekly della cm12, blisspop e molte altre. Voi quale consigliate? E, consigliate un kernel alternativo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marcis38
Ciao a tutti ragazzi, non utilizzo una rom con lollipop da la temasek 5.5 e, all' inizio era davvero fluida poi iniziò a peggiorare. Ora voglio tornare a lollipop, e devo dire che ci sono molte più rom: la resurrection remix, le weekly della cm12, blisspop e molte altre. Voi quale consigliate? E, consigliate un kernel alternativo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova la ArchiDroid 3.1 sperimentale e come Kernel tieni quello della rom o in alternativa il Boeffla NG. Se scegli quest'ultimo ti consiglio però di installarlo a parte, non usare quello contenuto in aroma della ArchiDroid, a me dava problemi...
-
Scusa, ma la archidroid non è kitkat?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App