Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Io uso la unofficial Temasek e mi trovo molto bene, niente bug o impuntamenti, poi però va molto a gusti e soprattutto a dispositivo considerando che invece c'è anche chi si è lamentato dei troppi lag
la temasek lollipop ?
credo sia la peggiore rom che abbia mai provato ahimè
-
Si lei, ma che build avevi? Io mi trovo benissimo, meglio che con la cm11 official
Quote:
andx47
la temasek lollipop ?
credo sia la peggiore rom che abbia mai provato ahimè
-
Quote:
lacico
Si lei, ma che build avevi? Io mi trovo benissimo, meglio che con la cm11 official
la 7.0................
-
Quote:
andx47
la 7.0................
rotfl rotfl... Aggiorna che è meglio, vai...
-
Quote:
andx47
Che rom mi consigliate "anche vecchia" per farmi resuscitare il telefono ?
Attualmente ho una skippio rom bella...fin quando dopo settimane di utilizzo il telefono è diventato totalmente impantanato.
Con la CM 11 mi trovavo bene, ma poi ha incominciato ad impantanarsi.
A livello di prestazioni mi trovavo benissimo con la Skippio, ma non so per quale motivo il telefono soffriva di pesanti glitch grafici in browser e non mi visualizzava più nessun video, solo audio
Una 4.1.2 ufficiale,con i dovuti accorgimenti per non perdere l imei ;)
Ho ripristinato un vecchio backup del 2013 settimana scorsa con fw stock della tre ed è un altro mondo,ora è tornato il telefono che avevo agli inizi, prima del maledetto aggiornamento alla 4.3
E ho tutte le funzioni, pure i video in slow motion
-
Quote:
Joker87
Una 4.1.2 ufficiale,con i dovuti accorgimenti per non perdere l imei ;)
Ho ripristinato un vecchio backup del 2013 settimana scorsa con fw stock della tre ed è un altro mondo,ora è tornato il telefono che avevo agli inizi, prima del maledetto aggiornamento alla 4.3
E ho tutte le funzioni, pure i video in slow motion
Illuminami, non pensavo che in downgrade si rischiasse perdita imei :o
-
Quote:
andx47
Illuminami, non pensavo che in downgrade si rischiasse perdita imei :o
Nel mio caso ho ripristinato un nandroid, ma il modem è
stato conservato. Comunque penso penso basti che ti scarichi il firmware 4.1 e poi vai a sostituire i file boot, tz, sboot e modem con corrispettivi presi da una 4.3, devi aprire il file tar.md5 con un zip browser qualunque, poi vai di odin
-
Quote:
Joker87
Nel mio caso ho ripristinato un nandroid, ma il modem è
stato conservato. Comunque penso penso basti che ti scarichi il firmware 4.1 e poi vai a sostituire i file boot, tz, sboot e modem con corrispettivi presi da una 4.3, devi aprire il file tar.md5 con un zip browser qualunque, poi vai di odin
Grazie, attendo anche se qualcuno ne sappia di più informazioni certe
-
buongiorno a tutti, mi consigliate una rom sammy che somigli più possibile alla stock, che sia fluida e che possa essere personalizzata? e soprattutto aggiornata, vedo che molte rom non sono più seguite da anni, grazie!
-
Quote:
kaospalermo
buongiorno a tutti, mi consigliate una rom sammy che somigli più possibile alla stock, che sia fluida e che possa essere personalizzata? e soprattutto aggiornata, vedo che molte rom non sono più seguite da anni, grazie!
La risposta è sempre quella QS Rom e derivate, tipo la S5 sensation, che hanno base 4.4.2 ;)
[ROM] [18.01.15] [4.4.2] [Stock] [N7100 Port… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums