Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Immaginavo, tu tra 4.3 e 4.1.2 cosa mi consigli?
Io preferisco la 4.4.2 [emoji13]
Ma se preferisci la 4.1.2 puoi mettere quella con il modem xxmg4
-
Quote:
startrek
Io preferisco la 4.4.2 [emoji13]
Ma se preferisci la 4.1.2 puoi mettere quella con il modem xxmg4
Si dai, quasi quasi torno alla qs kk. Mi consigli la versione basata su NL1 o NJ1? E quale kernel hai abbinato? Grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti e per la tua pazienza :D
-
Quote:
androzzi
Si dai, quasi quasi torno alla qs kk. Mi consigli la versione basata su NL1 o NJ1? E quale kernel hai abbinato? Grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti e per la tua pazienza :D
Io per adesso sto testando la KK Final NL1 "personalizzata" e assolutamente devi togliere il kernel stock V6 (il consumo di sistema android consuma pił del display) dopo aver fatto una foto puoi mettere il boeffla 6.5
-
Quote:
startrek
Io per adesso sto testando la KK Final NL1 "personalizzata" e assolutamente devi togliere il kernel stock V6 (il consumo di sistema android consuma pił del display) dopo aver fatto una foto puoi mettere il boeffla 6.5
Ok grazie. Su xda alcuni dicono che si trovano meglio con il boeffla 6.2 (infatti l'autore ha rimesso questa versione nell'aroma installer), tu con cosa ti sei trovato meglio?
-
Quote:
androzzi
Ok grazie. Su xda alcuni dicono che si trovano meglio con il boeffla 6.2 (infatti l'autore ha rimesso questa versione nell'aroma installer), tu con cosa ti sei trovato meglio?
Esatto, il 6.2 l'ho trovato sempre ottimo, ma siccome usavo la 2.8 adesso sono in fase di test con la final NL1
-
Quote:
startrek
Esatto, il 6.2 lo trovato sempre ottimo, ma siccome usavo la 2.8 adesso sono in fase di test con la final NL1
Ok grazie, perchč io l'avevo montata con il boeffla 6.5 circa un mese fa e non era molto fluida, pure con il governor lulzactive impostato
-
Quote:
androzzi
Ragazzi, quale firmware 4.1.2 mi consigliate? Io ho trovato la I9300UBEMI1 (data build: 02/09/13 changelist: 1389164), oppure la I9300XXEMG4 (data build: 16/07/13 changelist: 1314436).
Grazie in anticipo!
XXEMG4 con boeffla 4.1 tutta la vita ;)
-
Salve a tutti,da qualche giorno mi sto guardando in giro per provare la Rom MIUI ma sinceramente ho trovato solo una gran confusione,qualcuno mi sa indicare una rom che vada bene per il mio terminale magari con traduzione inclusa e gapps?
-
Cosa ne pensate dell'agnikernel?
-
Quote:
Ishima
Cosa ne pensate dell'agnikernel?
Sinceramente preferisco il boeffla