Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Sinceramente preferisco il boeffla
Io avevo l'archikernel 1.7.2 ed era uno spettacolo solo che aveva il problema della ricarica da spento. Adesso ho ik boeffla e per carità è un ottimo kernel ma di certo non fluido ai livelli dell'archi. Ho la qskk.
-
Quote:
Ishima
Io avevo l'archikernel 1.7.2 ed era uno spettacolo solo che aveva il problema della ricarica da spento. Adesso ho ik boeffla e per carità è un ottimo kernel ma di certo non fluido ai livelli dell'archi. Ho la qskk.
Io l'archikernel non l'ho mai provato perchè non supporta l'init.d, che per me è necessario visto che monto un modem patchato dopo che la mia efs si era corrotta durante un flash
-
Quote:
xcicciox
Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio, ho messo nel mio s3 la rom blekota note 4 quale kernel mi consigliate di mettere? Da premettere che voglio configurare il kernel alle massime prestazioni; grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xcicciox
Puoi provare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Cerca di capire se è compatibile con la tua rom
-
Ragazzi, tra QS-I9300-KK (4.4.2) e Back-to-n00t (4.4.4) cosa mi consigliate?
-
Quote:
androzzi
Ragazzi, tra QS-I9300-KK (4.4.2) e Back-to-n00t (4.4.4) cosa mi consigliate?
QS, la seconda che hai nominato è inutilizzabile dopo meno di un mese
-
Quote:
androzzi
Io l'archikernel non l'ho mai provato perchè non supporta l'init.d, che per me è necessario visto che monto un modem patchato dopo che la mia efs si era corrotta durante un flash
io ho provato solo il booeffla kernel e mi trovo benissimo.. qualcuno potrebbe dire per esperienza,e non per sentito dire come si comportano le rom slimkat e archidroid?? semmpre 4.4 klitkat ora da 1 annetto circa ho la cm11 nightly .. e sono indeciso se provare altre rom magari o rimanere qui.. grazie a tutti!
-
Quote:
tonno91
io ho provato solo il booeffla kernel e mi trovo benissimo.. qualcuno potrebbe dire per esperienza,e non per sentito dire come si comportano le rom slimkat e archidroid?? semmpre 4.4 klitkat ora da 1 annetto circa ho la cm11 nightly .. e sono indeciso se provare altre rom magari o rimanere qui.. grazie a tutti!
Archidroid a mio parere è la miglior rom 4.4 aosp esistente, abbinata con kernel boeffla (ng, mi raccomando)
-
Quote:
androzzi
Archidroid a mio parere è la miglior rom 4.4 aosp esistente, abbinata con kernel boeffla (ng, mi raccomando)
Io la sto provando ora ed è davvero una bomba, direi più fluida della stock 4.3
Monto il boeffla ng installato tramite Aroma, ma consigliano di tenere l'archidroid kernel
-
Quote:
Mattyx89
Io la sto provando ora ed è davvero una bomba, direi più fluida della stock 4.3
Monto il boeffla ng installato tramite Aroma, ma consigliano di tenere l'archidroid kernel
Io montavo archidroid circa un mese fa e a mio parere il kernel migliore per quella rom è il boeffla ng (l'ho confrontato con lo stock e con l'archikernel)