Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Io montavo archidroid circa un mese fa e a mio parere il kernel migliore per quella rom è il boeffla ng (l'ho confrontato con lo stock e con l'archikernel)
Che punti a favore hai constatato? La batteria va meglio?
-
Quote:
Mattyx89
Che punti a favore hai constatato? La batteria va meglio?
Dipende da che profilo imposti, comunque con un profilo bilanciato notavo maggiori prestazioni e un minor consumo.
-
Quote:
androzzi
Dipende da che profilo imposti, comunque con un profilo bilanciato notavo maggiori prestazioni e un minor consumo.
Ok farò qualche ciclo con entrambi :)
Grazie
-
Quote:
Mattyx89
Ok farò qualche ciclo con entrambi :)
Grazie
Di nulla! :D
-
Quote:
Genio98
[quote name="androzzi" post=6695789]Ragazzi, tra QS-I9300-KK (4.4.2) e Back-to-n00t (4.4.4) cosa mi consigliate?
QS, la seconda che hai nominato è inutilizzabile dopo meno di un mese[/QUOTE]
Dopo meno di un mese?....
Puoi darmi qualche informazione in merito, io lo stesso problema l'ho avuto proprio con la qs...
La qs è un'ottima rom, ma a fluidità e reattività, a mio avviso, la back-to-n00t penso sia ineguagliabile.
E io faccio un uso intenso del telefono per lavoro...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AnDeeJay61
QS, la seconda che hai nominato è inutilizzabile dopo meno di un mese
Dopo meno di un mese?....
Puoi darmi qualche informazione in merito, io lo stesso problema l'ho avuto proprio con la qs...
La qs è un'ottima rom, ma a fluidità e reattività, a mio avviso, la back-to-n00t penso sia ineguagliabile.
E io faccio un uso intenso del telefono per lavoro...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dopo 1 mesetto inizia a laggare, l'ho tolta per disperazione.. per avere una rom fluida non mi va di formattare ogni mese il cellulare
-
ciao tra la skippiorom e la archidroid quale rom mi consigliate?
-
ciao, tra le rom lollipop quale mi consigliate per stabilità e prestazioni? la cm 12 ufficiale? quella di temasek? o altre?
-
Quote:
Giammy97
ciao, tra le rom lollipop quale mi consigliate per stabilità e prestazioni? la cm 12 ufficiale? quella di temasek? o altre?
Io ho provato la lollipo di temasek, inizialmente mi stava facendo schizzare di gioia ma ben presto ho iniziato a notare i bug (Rallentamenti in lettura browser, impuntamenti della fotocamera) Forse si dovrà attendere un pò... In alternativa ci sarebbe anche una lollipop sperimentale fatta da archidroid
-
Quote:
androzzi
Archidroid a mio parere è la miglior rom 4.4 aosp esistente, abbinata con kernel boeffla (ng, mi raccomando)
cosa ha in più rispetto alla cyanogenmod?
io ora sto provando la simkat, anche se ferma, sembra avere un consumo leggermente minore di batteria, anche se alcune feature della cm classica mi mancano.