Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Il siyah è un progetto ormai terminato (se non sbaglio non è nemmeno compatibile con 4.3) però si porta la bella funzione dual boot che ancora sono riuscito mai ad utilizzare.
Premesso questo, io ho provato il boeffla su un pò tutte le rom (stok, aosp, kiktkat, lollipop) e devo dire che mi ha sempre confermato un'ottima stabilità e una strabiliante durata della batteria; grazie ai profili governor curati a spingere e a risparmiare allo stesso tempo. Insomma quotata benissimo
Quello che vorrie chiedere invece è se in qualche modo è possibile portare la tastiera stock samsung su una aosp. Mi trovo benissimo con una custom rom KK ma la tastiera io la vedo bho davvero troppo diversa, meno fluida e meno intelligente... So già che questo richiedere il TouchWiz, ma magari esiste qualcos'altro di cui non sono a consocenza :)
Prova la swiftkey, dicono che sia ottima. Comunque grazie a te e a @Promez per il vostro parere :D
-
Quote:
androzzi
Prova la swiftkey, dicono che sia ottima. Comunque grazie a te e a @
Promez per il vostro parere :D
Swiftkey usata in passato e disinstallata dopo qualche secondo, magari ora l'hanno cambiata chissà...
Buona rom a te ;)
-
Montavo l'Archidroid ma 3.0.2 avevo continui problemi con la fotocamera,si bloccava spesso
-
Quote:
Ishima
Montavo l'Archidroid ma 3.0.2 avevo continui problemi con la fotocamera,si bloccava spesso
Io con la versione boeffla, ancora riesco a far crashare nulla. Compresa la fotocamera bho
-
Allora, ho provato sia il boeffla che il siyah su 4.1.2 e a mio parere il siyah è superiore sia come prestazioni che come durata della batteria
-
Ciao ragazzi, stavo pensando di installare la cm12 sul mio s3.
Attualmente monto l'ultima nightly cm11.
Quale cm12 mi consigliate di installare? o mi conviene tenere la cm11 in quanto le cm12 disponibili sono troppo "buggate"?
Grazie!!
-
Ciao ragazzi quoto un mio post che avevo messo nella sezione sbagliata
come detto settimana scorsa ho effettuato il reset dei dati di fabbrica ma nonostante una migliorata fluidità del device devo segnalare ancora queste problematiche
- ogni tanto mi butta fuori dal browser chrome
- spesso non mi fa inserire un testo cioè se sono su chrome o su wazzap o altro digito dove voglio inserire il testo ma NON appare la tastiera
- ogni tanto si blocca..lo lascio 5 minuti senza toccarlo e poi si spegne da solo
Direi che mi conviene provare a cmbiare la ROM? che dite? Ne avete da suggerire oppure vado su la tradizionale cyano?
grazie
Ora io non mi occuperò direttamente di cambiare la rom se ne occupa un mio caro amico io sono una capra ma volevo sapere cosa mi consigliate. Il mio S3 al momento è fermo all'ultimo aggiornemamento 4.3 di android, ha i problemi sopraelencati anche dopo un reset ai dati di fabbrica e a me servirebbe qualcosa di leggero che mi consenta di navigare su chrome senza problemi, usare wazzap, gmail, waze e le applicazioni quelle piu comuni tipo per la banca, di vodafone, la fotocamera (che non uso un granche) ..tutto qui.
cyano oppure c'è altro? grazie mille
-
Quote:
oly9
Ciao ragazzi quoto un mio post che avevo messo nella sezione sbagliata
come detto settimana scorsa ho effettuato il reset dei dati di fabbrica ma nonostante una migliorata fluidità del device devo segnalare ancora queste problematiche
- ogni tanto mi butta fuori dal browser chrome
- spesso non mi fa inserire un testo cioè se sono su chrome o su wazzap o altro digito dove voglio inserire il testo ma NON appare la tastiera
- ogni tanto si blocca..lo lascio 5 minuti senza toccarlo e poi si spegne da solo
Direi che mi conviene provare a cmbiare la ROM? che dite? Ne avete da suggerire oppure vado su la tradizionale cyano?
grazie
Ora io non mi occuperò direttamente di cambiare la rom se ne occupa un mio caro amico io sono una capra ma volevo sapere cosa mi consigliate. Il mio S3 al momento è fermo all'ultimo aggiornemamento 4.3 di android, ha i problemi sopraelencati anche dopo un reset ai dati di fabbrica e a me servirebbe qualcosa di leggero che mi consenta di navigare su chrome senza problemi, usare wazzap, gmail, waze e le applicazioni quelle piu comuni tipo per la banca, di vodafone, la fotocamera (che non uso un granche) ..tutto qui.
cyano oppure c'è altro? grazie mille
Ma prima di montare rom hai pensato di fare un'installazione pulita del firmware 4.3
-
Quote:
startrek
Ma prima di montare rom hai pensato di fare un'installazione pulita del firmware 4.3
Purtroppo no...non ho la piu pallida idea di cosa significhi:o se non è una procedura complessa potrei provare.
-
Quote:
nextlevel
Ciao ragazzi, stavo pensando di installare la cm12 sul mio s3.
Attualmente monto l'ultima nightly cm11.
Quale cm12 mi consigliate di installare? o mi conviene tenere la cm11 in quanto le cm12 disponibili sono troppo "buggate"?
Grazie!!
Scusa perché non provi la cyanogemod 11 stable?