Ragazzi esiste un modulo xposed compatibile con la versione android 4.3 che permetta di contrassegnare direttamente dalla barra delle notifiche i messaggi come già letti?
Ragazzi esiste un modulo xposed compatibile con la versione android 4.3 che permetta di contrassegnare direttamente dalla barra delle notifiche i messaggi come già letti?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Se vuoi supporto modding devi usare questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-3051.html
Qui vai off topic
Salve, ho android stock ita no brand, vorrei caricare la miglior rom lollipop cyano unofficial quale mi consigliate? Sono del tutto inesperto quindi ho bisogno di essere guidato con guide e link, prima però per sicurezza vorrei scaricare la android stock 4.3 ita no brand in caso voglia tornare indietro, ma c'è parecchia differenza con le foto scattate con il firmware originale con quello cyano, quindi senza driver?
Hola a tutti,
Da 6 mesi ho dotato mia moglie di un s3 usato, monta imperium 3.0 KK 4.4.2
È sempre andato bene ma da un mese hop notato che il telefono è decisamente rallentato, ho fatto un po di pulizia cache ma lo sento ancora poco reattivo, a questo punto che consigliate? La imoerium mi sembra molto ferma con changelog, vorrei montare JNA ROM senza bug e in stile Samsung (x abitudine) che consigliate ??
Tnx
-- tassgobb AT Gmail DOT com --
Buon giorno a tutti,
Sono a chiedervi un consiglio a riguardo il mio samsung s3, ha ben 34 mesi di vita il telefono non va male solo qualche improvvisi rallentamenti e che la batteria si scarica a volte velocemente, ma va molto bene.
Il telefono è originale, hard reset sono stati fatti e l'ultimo 4 mesi fa, batteria cambiate, chiedo un consiglio per installare una rom modificata che possa migliorare la durata della batteria, insomma dare un po' di vita al telefono. Grazie
Se il tuo intento è quello di Moddare... (visto che hai già fatto i rest del caso .....) questa non è la sezione corretta dove chiedere.
Visto che cerchi un consiglio su quale Rom installare....
ti sposto nel thread più corretto dove poter ricevere dei suggerimenti.
Dopodichè....farai riferimento al Thread della Rom scelta...
![]()
da quasi un anno monto la CarbonROM, fantastica, ma ora vorrei passare a una lollipop...
Qualcuno le ha provate e sa dire differenze tra Cianogenmod (WIP), BlissPOP, Nameless e ResurrectionROM?
Forse potremmo aprire un thread apposito visto che la discussione mi pare interessante riguardo a stabilità, bug e durata batteria...