Originariamente inviato da
SakuragiRokorouta
buonasera
uso con abbastanza soddisfazione la slimkat da direi un annetto circa
vorrei cambiarla per i seguenti motivi:
-quando gioco a drift spirits (cioè praticamente l'unico gioco che "gioco") scalda tantissimo la parte posteriore in basso
-quando vado al telefono, per far comparire il tastierino devo fare la seguente operazione: tappo sul tastierino, non compare, torno indietro, "ri-tappo" sul tastierino e compare
-spesso e volentieri si bloccano le app così da un momento all'altro, soprattutto la fotocamera e whatsapp, soprattutto nei tap veloci
-quando uso whatsapp, se entro nella foto allegata e torno indietro velocemente si blocca quasi sempre
-se il cellulare è sotto carica non lo posso accendere... devo aspettare qualche minuto per caricare a sufficienza la batteria, staccare la spina, accenderlo e dopo riattaccare la spina per usare il cell mentre si carica... spesso ho fretta ed è veramente fastidioso
-l'app della fotocamera, oltre a bloccarsi quando è meno opportuno (già citato prima) e quindi devo ravviare il cell ogni volta, non ha una buona messa a fuoco automatica... spesso devo agire singolarmente sul settaggio, perdendo ulteriore tempo... non sono un appassionato, ho il vizio di fotografare auto e cose strane su strada e li mi serve velocità, vorrei che mettesse a fuoco in automatico
ora non so se cambiando l'app con una scaricabile dallo store miglioro, se mi son già trovato la soluzione da solo tanto di guadagnato, non ho ancora provato
-non riesco a installare il boeffla kernel... oh è strano!
-la durata della batteria ancora non mi soddisfa, considerando l'uso assai non gravoso nella stragrande maggioranza del tempo
oltre ai citati motivi... vorrei anche cambiare! non amo smanettare molto, vorrei una soluzione quanta più stabile possibile
utilizzo whatsapp facebook email tanto chrome adobe e office, lo uso anche come navigatore (se ci fosse un modo per avere il gps più preciso...) ovviamente perennemente sotto carica altrimenti mi abbandona dopo 30 min, l'applicazione più pesante che uso in assoluto è sicuramente drift spirits
preferisco avere in assoluto la velocità (anche "scattoso")
la rom attualmente installata è basata sul 4.4.4 kit kat, non mi dispiace passare a lollipop, ma sempre se riesco a mantenere alte le prestazioni
non mi dispiacerebbe avere qualcosa graficamente e a livello di menù maggiore personalizzabile, son passato dalla touchwiz samsung a questa rom e ho notato una evidente "semplificazione" dei menù ecc. (neanche al possibilità di sistemare il menù in cartelle o posizionare le singole app, solo in ordine alfabetico)
lo so che dovrei cambiare il cell e lasciare in pace questa sezione

ma finora mi soddisfa se posso aumentarne la longevità ad un altro anno mi permette di risparmiare un po' di danaro che è sempre poco
ringrazio in anticipo chiunque mi risponda, buona serata a tutti