CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 700 primaprima ... 172572622662670671672673674682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre2395 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Avrei bisogno di sapere qual'è la migliore rom per gaming. Una rom che lasci in background i giochi per lunghi tempi, veloce e che non dia spesso problemi di instabilità con lag e crash. Grazie

Up...........
    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    buonasera
    uso con abbastanza soddisfazione la slimkat da direi un annetto circa
    vorrei cambiarla per i seguenti motivi:
    -quando gioco a drift spirits (cioè praticamente l'unico gioco che "gioco") scalda tantissimo la parte posteriore in basso
    -quando vado al telefono, per far comparire il tastierino devo fare la seguente operazione: tappo sul tastierino, non compare, torno indietro, "ri-tappo" sul tastierino e compare
    -spesso e volentieri si bloccano le app così da un momento all'altro, soprattutto la fotocamera e whatsapp, soprattutto nei tap veloci
    -quando uso whatsapp, se entro nella foto allegata e torno indietro velocemente si blocca quasi sempre
    -se il cellulare è sotto carica non lo posso accendere... devo aspettare qualche minuto per caricare a sufficienza la batteria, staccare la spina, accenderlo e dopo riattaccare la spina per usare il cell mentre si carica... spesso ho fretta ed è veramente fastidioso
    -l'app della fotocamera, oltre a bloccarsi quando è meno opportuno (già citato prima) e quindi devo ravviare il cell ogni volta, non ha una buona messa a fuoco automatica... spesso devo agire singolarmente sul settaggio, perdendo ulteriore tempo... non sono un appassionato, ho il vizio di fotografare auto e cose strane su strada e li mi serve velocità, vorrei che mettesse a fuoco in automatico
    ora non so se cambiando l'app con una scaricabile dallo store miglioro, se mi son già trovato la soluzione da solo tanto di guadagnato, non ho ancora provato
    -non riesco a installare il boeffla kernel... oh è strano!
    -la durata della batteria ancora non mi soddisfa, considerando l'uso assai non gravoso nella stragrande maggioranza del tempo

oltre ai citati motivi... vorrei anche cambiare! non amo smanettare molto, vorrei una soluzione quanta più stabile possibile

utilizzo whatsapp facebook email tanto chrome adobe e office, lo uso anche come navigatore (se ci fosse un modo per avere il gps più preciso...) ovviamente perennemente sotto carica altrimenti mi abbandona dopo 30 min, l'applicazione più pesante che uso in assoluto è sicuramente drift spirits

preferisco avere in assoluto la velocità (anche "scattoso")
    la rom attualmente installata è basata sul 4.4.4 kit kat, non mi dispiace passare a lollipop, ma sempre se riesco a mantenere alte le prestazioni
    non mi dispiacerebbe avere qualcosa graficamente e a livello di menù maggiore personalizzabile, son passato dalla touchwiz samsung a questa rom e ho notato una evidente "semplificazione" dei menù ecc. (neanche al possibilità di sistemare il menù in cartelle o posizionare le singole app, solo in ordine alfabetico)

lo so che dovrei cambiare il cell e lasciare in pace questa sezione ma finora mi soddisfa se posso aumentarne la longevità ad un altro anno mi permette di risparmiare un po' di danaro che è sempre poco
    ringrazio in anticipo chiunque mi risponda, buona serata a tutti
    per entrambi... le vostre domande sono un po' particolari... io vi posso consigliare di guardare questa pagina
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/

in cui ci sono le rom più usate dagli utenti di questo forum, basta vedere il contatore delle risposte posizionato alla destra del titolo della discussione... dateci un'occhiata e vi renderete conto personalmente di ciò che potrebbe fare al caso vostro.
    Ultima modifica di kmd; 07-12-15 alle 14:29

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma secondo voi, qual'è la rom migliore, basata su Kitkat? Intendo la più stabile, che non si riavvii mai spontaneamente e che abbia un'autonomia decente.

Usavo la Archidroid, ma ormai non è più supportata, e ha diversi bug che ora come ora me la fanno escludere. La versione Lollipop è molto bella, ma nel mio telefono continuo ad avere un battery drain mostruoso.

Stavo quindi valutando l'idea di provare una nuova rom su kitkat(che a livello di consumi mi andava benissimo).

Consigli?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi
    Mi consigliate una buona rom lollipop per il mio s3?
    Attualmente monto la cyanogenmod 11 ufficiale però ho visto lollipop in azione e inizia a piacermi
    Per me sono importanti la stabilità e la qualità audio.
    In fatto di stabilità spero ci sia una stabile quanto la cm11 ufficiale
    per la qualità audio che mi dite?
    Grazie!
    Resto in attesa di un vostro consiglio.
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi! Devo sistemare l's3 di mio fratello che ha qualche problema con il wifi… ha deciso di non collegarsi più solo al modem di casa mia, cosa che prima faceva tranquillamente! Questo problema lo aveva anche il mio s3 ed ho risolto cambiando modem e rom… sapete se il problema è dovuto solo al modem? E sapete consigliarmi quale sia il migliore? ho provato diverse rom e posso dire che nessuna ha la stessa durata della batteria e la stessa fluidità delle rom samsung originali… sapete consigliarmi una rom che mi stupisca? Preferirei una base samsung per la buona qualità di fotocamera e audio…

Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Mi consigliate una buona rom lollipop per il mio s3?
    Attualmente monto la cyanogenmod 11 ufficiale però ho visto lollipop in azione e inizia a piacermi
    Per me sono importanti la stabilità e la qualità audio.
    In fatto di stabilità spero ci sia una stabile quanto la cm11 ufficiale
    per la qualità audio che mi dite?
    Grazie!
    Resto in attesa di un vostro consiglio.
    Ciao io ti consiglio la lollipop di temasek che e quella che uso attualmente .Stabile e veloce ,l audio e un po basso ma installando il kernel boeffla risolvi alla grande

7. Il seguente Utente ha ringraziato fioredeva per il post:

nextlevel (08-12-15)

Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Ciao io ti consiglio la lollipop di temasek che e quella che uso attualmente .Stabile e veloce ,l audio e un po basso ma installando il kernel boeffla risolvi alla grande
    Ciao! questa qui giusto?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    però gli screenshots penso siano vecchi.. in benvenuto in alto a destra non dovrebbe apparire un cerchio con la foto del profilo?
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ciao! questa qui giusto?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    però gli screenshots penso siano vecchi.. in benvenuto in alto a destra non dovrebbe apparire un cerchio con la foto del profilo?
    Si gli screenshots sono Vecchiotti ma ti dico che tra tutte quelle che ho provato questa e la migliore.
    Se dovessi decidere di provarla ti consiglio di scaricare la versione di Darknedsky che e più aggiornata e ha già il supporto per il boeffla sound in maniera da aumentare l audio senza bisogno di cambiare kernel.
    Comunque fatti un giro e fai qualche domanda se hai dei dubbi

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il mio peggiore incubo si è avverato, mi viene da piangere non sto scherzando.

E' uscita la Build 5 della CM13. L'ho installata e non ho avuto bootloop e nemmeno problemi con FC della tastiera.

Provo a fare una chiamata, tutto ok stavolta il segnale tiene. Risponde mio nipote, parlo, attacco... vado in chiamate recenti e........ CHIAMATA SCONOSCIUTA!

E che cacchio no non è possibile

Sono mesi ormai che sopporto questo maledetto problema avendo operatore 3.. non potete immaginare quanto speravo venisse risolto, e invece niente. E nemmeno sono fiducioso che ciò avvenga visto come è andata a finire con la CM12.1.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il mio peggiore incubo si è avverato, mi viene da piangere non sto scherzando.

E' uscita la Build 5 della CM13. L'ho installata e non ho avuto bootloop e nemmeno problemi con FC della tastiera.

Provo a fare una chiamata, tutto ok stavolta il segnale tiene. Risponde mio nipote, parlo, attacco... vado in chiamate recenti e........ CHIAMATA SCONOSCIUTA!

E che cacchio no non è possibile

Sono mesi ormai che sopporto questo maledetto problema avendo operatore 3.. non potete immaginare quanto speravo venisse risolto, e invece niente. E nemmeno sono fiducioso che ciò avvenga visto come è andata a finire con la CM12.1.
    Riporto la mia Esperienza,sul vecchio S3 montavo cm12.1 ed avendo 3 come operatore si presentava il problema delle chiamate sconosciute quindi,come piu' o meno tutti,attribuivo la cosa a cyanogenmod ma ora sono con Oneplus One con nightly 12.1 e sempre con 3 il problema non si presenta.A questo punto credo che il bug sia presente nel codice di alcuni dispositivi e non sulla base cyano.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

FerrarisIV (09-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

sì sì, ovviamente non me la prendo con nessuno capisco che può essere come cercare un granello di sabbia su una spiaggia, però al tempo stesso sono molto deluso anche perché le ultime CM12.1 vanno veramente bene, fatta eccezione per questo problema. La CM13 faceva ben sperare e non pensavo riportasse lo stesso bug.

Il fatto è che vorrei tenere questo smartphone ancora per un po' e sapere di essere condannato per sempre a questo problema mi fa un po' riflettere. Scusate lo sfogo
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 672 di 700 primaprima ... 172572622662670671672673674682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio