Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Con un gestore file copialo in system/app, poi dai le autorizzazioni rw-r--r--, riavvia il telefono!
Niente da fare..la rom che monta è la anono basata su firmware sammy ma così ho provato na ventina di volte e niente....quello che non capisco è perchè con abbia funzionato con l'apk del registratore vocale e non con quello della radio...:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Niente da fare..la rom che monta è la anono basata su firmware sammy ma così ho provato na ventina di volte e niente....quello che non capisco è perchè con abbia funzionato con l'apk del registratore vocale e non con quello della radio...:banghead::banghead::banghead:
se dai una letta al titolo del thread, vedrai scritto NO AIUTI :)
quindi o utilizzi pronto soccorso modding, o chiedi nel thread dela tua rom, che sarebbe la scelta migliore, visto che chi la usa, la conosce meglio
-
Salve a tutti ho da poco flashato il mio s3 con cyanogen volevo fare un paio di domande.
La batteria dura veramente poco mi date qualche consiglio?
Come fate voi la calibrazione?
So che si possono flashare anche i kernel. Cosa sono e potreste consigliarmene uno?
Ho una scheda Wind e la ricezione mi sembra peggiore rispetto alla rom stock soprattutto per il traffico dati. Suggerimenti?
-
Quote:
sigix
Salve a tutti ho da poco flashato il mio s3 con cyanogen volevo fare un paio di domande.
So che si possono flashare anche i kernel. Cosa sono e potreste consigliarmene uno?
Ho una scheda Wind e la ricezione mi sembra peggiore rispetto alla rom stock soprattutto per il traffico dati. Suggerimenti?
per la batteria
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
per la cyano puoi mettere solo il temasek e il siyah 1.9.1, trovi i link in prima pagina
i kernel gestiscono il cuore del sistema, dal touch all'illuminazione, passando per wifi, CPU, GPU, insomma praticamente tutto ;)
per i modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
Quindi il kernel potrebbe aiutarmi con la batteria?
-
Quote:
sigix
Si :)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
sigix
Mettiti il perseus ;) io vado alla grande :)
-
Quote:
pegliese93
Mettiti il perseus ;) io vado alla grande :)
il perseus sulla cyano? o_O
guarda che non funziona, lui ha chiesto per una aosp ;)
-
Quote:
dieguccio
il perseus sulla cyano? o_O
guarda che non funziona, lui ha chiesto per una aosp ;)
Ah è vero sorry rotfl io sulla cyano utilizzavo anche io il siyah :) ma ora utilizzo come da consiglio la imperium con perseus e devo dire davvero ottima sta rom ;)
-
Quote:
sigix
Installa il Temasek con i settaggi di Enr1988 e vai una favola!
Questo è il thread di riferimento!
https://www.androidiani.com/forum/mo...sp-rom-20.html