Visualizzazione stampabile
-
[quote name="IvanoOptimusone" post=6856919]Tra queste? La piu' stabile?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono simili ma secondo me è la paranoid
Ma la batteria lascia un pò a desiderare prova la slimkat
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male ;)
-
Ragazzi qual è la rom più stabile lollipop? Per l'uso quotidiano e senza problemi vanno bene?
-
Quella della mia firma è stabile e ottima per l'uso quotidiano, io la monto da febbraio https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-225.html
Quote:
Originariamente inviato da
devil88bg
Ragazzi qual è la rom più stabile lollipop? Per l'uso quotidiano e senza problemi vanno bene?
-
Buonasera... Dovendo moddare un S3 ho dato uno sguardo in sezione ed ero tentato a flashare l'ottima CM12 made by Temasek, ma l'unica cosa che mi ferma è la batteria... Difatti cerco una ROM KitKat o Lollipop stabile e poco energivora... Per quanto riguarda le ROM KK va bene anche una Samsung-Based (ho visto vari porting da altri terminali), ma come detto a patto che la fluidità e l'autonomia non lascino a desiderare.
Mi affido a voi :D
-
Quote:
NiloGlock
Buonasera... Dovendo moddare un S3 ho dato uno sguardo in sezione ed ero tentato a flashare l'ottima CM12 made by Temasek, ma l'unica cosa che mi ferma è la batteria... Difatti cerco una ROM KitKat o Lollipop stabile e poco energivora... Per quanto riguarda le ROM KK va bene anche una Samsung-Based (ho visto vari porting da altri terminali), ma come detto a patto che la fluidità e l'autonomia non lascino a desiderare.
Mi affido a voi :D
Se vuoi una KK o una LP AOSP io metterei la Archidroid o appunto anche la temasek, ovviamente non primeggiano in consumi pur essendo per come le ho provate io comunque buone..
Per le port KK Samsung aspetta altri consigli in quanto non le ho testate molto
-
Quote:
Promez
Se vuoi una KK o una LP AOSP io metterei la Archidroid o appunto anche la temasek, ovviamente non primeggiano in consumi pur essendo per come le ho provate io comunque buone..
Per le port KK Samsung aspetta altri consigli in quanto non le ho testate molto
Effettivamente sono le più gettonate... Grazie :)
Per le Sammy, aggiungo, preferirei evitare le stock-like privilegiando le più nuove interfacce di S5/Note 4...
-
Quote:
NiloGlock
Effettivamente sono le più gettonate... Grazie :)
Per le Sammy, aggiungo, preferirei evitare le stock-like privilegiando le più nuove interfacce di S5/Note 4...
La migliore Sammy su base 4.4.4 é il Porting dal S3 coreano modificato da @millo1978. Trovi la discussione in sezione. É l'unica Sammy based che non presenta lag ed ha un ottima fluidità (e tr lo dice uno che non ha mai amato le Sammy....)
-
Quote:
ivano949
La migliore Sammy su base 4.4.4 é il Porting dal S3 coreano modificato da @
millo1978. Trovi la discussione in sezione. É l'unica Sammy based che non presenta lag ed ha un ottima fluidità (e tr lo dice uno che non ha mai amato le Sammy....)
Possibile linkarla ? Non riesco a trovarla...grazie [emoji106]
-
Quote:
ivano949
La migliore Sammy su base 4.4.4 é il Porting dal S3 coreano modificato da @
millo1978. Trovi la discussione in sezione. É l'unica Sammy based che non presenta lag ed ha un ottima fluidità (e tr lo dice uno che non ha mai amato le Sammy....)
Onde evitare di perdere in qualità fotografica infatti preferisco mettere una Samsung Based... Aggiudicata Iva :D
Quote:
SuDGLaD
Possibile linkarla ? Non riesco a trovarla...grazie [emoji106]
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466898
-
Ragazzi domanda importante:
Qualcuno mi può dire come flashare il sailfish os ? Sarei interessato anche a tizen, se sapete come fare...
Sul forum non ci sono guide per il galaxy s3 e vorrei provare le ultime versioni di questi sistemi operativi alternativi, ditemi il piu possibile a proposito di questi due sistemi, grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App