Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Ishima" post=6890922]Archidroid 3.1,Resurrection Remix e Paranoid,qual'è la rom 5.1 più veloce?[/QUOTE]
Allora la resurrection remix essendo basata sulla cm 12 ha le stesse prestazioni(io l'ho provata è velocissima:) la paranoid so che è veloce ma la durata della batteria NON eccelle no so l archidroid 3.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Gente qualcuno di voi ha avuto modo di provare la rom MIUI v6 ?
Sul forum mi sembra non ci sia un thread dedicato. Che ve ne pare ?
-
Buongiorno ragazzi! Monto da un po' di mesi rom su base samsung, precisamente adesso monto la blekota note 4 versione 4.5, perché non posso fare a meno di multiwindow, video in slow motion, ultra risparmio energetico ecc.. Ma i problemi di ram sono troppo fastidiosi per me che utilizzo molte app che girano in background! Qualcuno sa se esiste una lista di processi bloccabili senza far danni?? Ne ho trovata qualcuna ma molti processi non sono elencati, e ne rimangono tanti altri che non conosco e non voglio bloccare per evitare danni...
Edit: Sapete se è possibile installare una rom aosp/aokp ed aggiungere multiwindow e qualche altra chicca di samsung? o qualcosa di simile??
-
@3nzo ......
I post consecutivi sono vietati.
Edita quello precedente
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
@
3nzo ......
I post consecutivi sono vietati.
Edita quello precedente
Grazie
Fatto! Scusa ma lo avevo dimenticato...
-
Hanno fatto altre Cyano sul s3?
io ho la 11 ossia 4.4.4... grazie.
-
Quote:
floop
Hanno fatto altre Cyano sul s3?
io ho la 11 ossia 4.4.4... grazie.
Ci sono le Unofficial 12 e 12.1
-
Quote:
ivano949
Ci sono le Unofficial 12 e 12.1
ma si installano sole attraverso app Cyano? Come feci per la 11?
-
Quote:
floop
ma si installano sole attraverso app Cyano? Come feci per la 11?
No, sono Unofficial perciò non supportate dal team cyanogenmod. Per installarla devi usare la recovery
-
Ciao qualcuno mi consiglia un kernel chiedo perdono se sono in sezione sbagliata
PS cerco un kernel che supporto il dual boot l undervolt e se è possibile pure lo swap(questa opzione non mi attira ma è per quriositá)ROM cm 12.1 by temaseck
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App