Visualizzazione stampabile
-
tra la cm12.1 di arter e justarchi, la cm12.1 di temasek e l'archidroid 3.1 (cm12.1) qual'è la migliore in termini di stabilità velocità e batteria? grazie
-
Io ho provato la Nameless Rom ed e abbastanza veloce e basata su 5.1.1, unica pecca e che non e totalmente tradotta nelle impostazioni ma per il resto va molto bene ed e basata sempre sulla CM 12.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Devo uscire dalla cm12.1 by temaseck poiché non riconosce il cavetto hdtv e devo quindi installare qualcosa a base samsung o tornare indietro? Cosa mi consigliate? Io vorrei comunque uno stile lollipop
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ciao a tutti ..chi mi puo' dare qualche nome di rom super personalizzabili!!! xposed compatible,ecc!!!! arrivavo da aosb probam..e ora ho pacman!!qualcose di questo stile!!!
grazieee
-
Ciao, vorrei un consiglio su una nuova rom, non mi importa lollipop ecc basta che abbia consumi bassi e massima stabilità . grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayprose
ciao,
ho lascito il mio s3 in macchina per parecchio tempo sotto il sole,quando ho ripreso il telefono era spento e bollente.
ho cercato di riavviarlo ma esce la prima schermata con galaxy sIII e modello , poi è un continuo riavvio.
ho installato CF-Root-SGS3-v6.4 con odin3.
al riavvio si accende normalmente, ma se lo scollego dal pc ricomincia a fare il difetto.
si accettano consigli
grazie
Quote:
MarcoVilla98
La batteria probabilmente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
cayprose
non credo sia la batteria perché con telefono sotto carica non si avvia
Quote:
MarcoVilla98
Potresti fare la prova, magari te la fai prestare da un tuo amico, perche io so che le batterie una certa temperatura non la devono superare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Totalmente Off topic
Letta la prima pagina? No
Si usa il Thread in rilievo di SUPPORTO MODDING
-
Quote:
pietro811
Ciao, vorrei un consiglio su una nuova rom, non mi importa lollipop ecc basta che abbia consumi bassi e massima stabilità . grazie a tutti
Ti consiglio la Touchwiz Rom by millo1978, basata su Android 4.4.4 stock, massima stabilità e ottimi consumi ;)
-
Quote:
pietro811
Ti consiglio vivamente la mysterious build 1
Può durare 2 giorni con 6 ore di schermo acceso, ultra stabile, mai un solo problema e soprattutto dotata di una velocità senza pari, è la rom più veloce che io conosca visto che usa i flag di compilazione
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoS3
Ti consiglio la Touchwiz Rom by millo1978, basata su Android 4.4.4 stock, massima stabilità e ottimi consumi ;)
Grazie , appena posso guardo di cosa si tratta.
-
Quote:
paolop1998
Ti consiglio vivamente la mysterious build 1
Può durare 2 giorni con 6 ore di schermo acceso, ultra stabile, mai un solo problema e soprattutto dotata di una velocità senza pari, è la rom più veloce che io conosca visto che usa i flag di compilazione
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Sto cercando delle info a riguardo, possibile che sia così performante e su xda ci siano sono 2 pagine? Forse non ho trovato la discussione corretta.