Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi permetto di segnalare la nuova versione della mod per avere il "Bravia Engine" sul nostro mostriciattolo, è scaricabile da qui e va flashato da recovery...io l'ho su già da qualche giorno e la differenza in resa cromatica, luminosità e definizione dell'immagine è evidente....a meno che non sia un "effetto placebo" è davvero un'ottima mod (nulla a che vedere con la vecchia mod bravia engine)...provatela, ne vale la pena ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Salve a tutti, mi permetto di segnalare la nuova versione della mod per avere il "Bravia Engine" sul nostro mostriciattolo, è scaricabile da
qui e va flashato da recovery...io l'ho su già da qualche giorno e la differenza in resa cromatica, luminosità e definizione dell'immagine è evidente....a meno che non sia un "effetto placebo" è davvero un'ottima mod (nulla a che vedere con la vecchia mod bravia engine)...provatela, ne vale la pena ;)
mi dici che e' davvero migliore della precedente ?
mi fido e la provo :D se migliora tanto la metto nella mia prossima rom ;)
-
Quote:
diegomattia
mi dici che e' davvero migliore della precedente ?
mi fido e la provo :D se migliora tanto la metto nella mia prossima rom ;)
Io mi sono reso conto della reale differenza proprio usando l'app "Androidiani", prima di flashare la mod tendeva come colore di fondo, ad un bianco sporco e le icone non erano eccellenti in quanto a dettaglio...dopo il flash, senza neanche pensarci, ho riaperto l'app ed è stata una sorpresa in quanto a qualità delle immagini e colori tanto che pensavo che fosse uscito un aggiornamento, cosa che non era.
Per riprova, ho fatto flashare la mod ad un amico ed anche lui ha avuto lo stesso miglioramento...da quel momento, facendo più attenzione ad immagini e colori, mi sono reso conto che funziona davvero! :)
-
Quote:
csrurt
Io mi sono reso conto della reale differenza proprio usando l'app "Androidiani", prima di flashare la mod tendeva come colore di fondo, ad un bianco sporco e le icone non erano eccellenti in quanto a dettaglio...dopo il flash, senza neanche pensarci, ho riaperto l'app ed è stata una sorpresa in quanto a qualità delle immagini e colori tanto che pensavo che fosse uscito un aggiornamento, cosa che non era.
Per riprova, ho fatto flashare la mod ad un amico ed anche lui ha avuto lo stesso miglioramento...da quel momento, facendo più attenzione mi sono reso conto che funziona davvero! :)
ottimo..perche' e' proprio cosi che si presenta l'app androidiani come un bianco sporco..ok tra un po' la flesho insieme ad altre mod ;)
-
Quote:
diegomattia
ottimo..perche' e' proprio cosi che si presenta l'app androidiani come un bianco sporco..ok tra un po' la flesho insieme ad altre mod ;)
ok aspetto un tuo riscontro...anche per capire se non sono impazzito rotfl
-
Quote:
csrurt
Salve a tutti, mi permetto di segnalare la nuova versione della mod per avere il "Bravia Engine" sul nostro mostriciattolo, è scaricabile da
qui e va flashato da recovery...io l'ho su già da qualche giorno e la differenza in resa cromatica, luminosità e definizione dell'immagine è evidente....a meno che non sia un "effetto placebo" è davvero un'ottima mod (nulla a che vedere con la vecchia mod bravia engine)...provatela, ne vale la pena ;)
Perché non riesco a scaricarlo? :(
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Perché non riesco a scaricarlo? :(
mmmm..devo dirtelo :p hai messo la spunta sotto ?
-
Quote:
diegomattia
mmmm..devo dirtelo :p hai messo la spunta sotto ?
Sì. ;) dopodiché l'ho aggiunto a qualcosa ma non riesco a far partire il download!
-
Quote:
Zangetsu
Sì. ;) dopodiché l'ho aggiunto a qualcosa ma non riesco a far partire il download!
questa non l'ho capita https://mega.co.nz/#!EEoyGbSB!Y4M3cl...R-KcQOEzXR38ag scarica
-
Quote:
diegomattia
Ma sbaglio o mega non e compatibile con android? Nel senso Ke non ti lascia scaricare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2