Devi stare attento perché quasi sicuramente la revolution Hd ti installa anche un modem. Se è di prima generazione e tu ora hai uno di seconda perdi la parte telefonica. Controlla e se vuoi altre spiegazioni scrivi ancora qui... [emoji6]
Visualizzazione stampabile
intendi la temasek del 5 giugno? non ha problemi di riavvii?[/QUOTE]
No assolutamente no, ed io ho messo anche il boeffla , giusto per l'audio che si alza un po...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda probabilmente insolita: qualcuno sa confrontarmi skippiorom, slimkat, archidroid 3.0.2 e temasek. Ora monto la blisspop, ma quello che cerco è una rom stabile al massimo ma sopratutto fluida nell'utilizzo generale del telefono.
Col telefono non gioco affatto, però faccio molte foto e uso molto il browser. Spero possiate aiutarmi, magari chi le ha provate un po' queste rom.
La cm 12.1 by temaseck è secondo me la migliore, io non ho riscontrato neanche un bug, e si migliora ad ogni aggiornamento :D
Buongiorno a tutti, ho un S3 con attualmente la build QS-I9300-KK-FINAL(NJ1) , non l'ho messa io, non mi trovo male, però vorrei provare qualcosa di meglio, se c'è.
Voi cosa mi consigliate ? A me serve stabilità e buona durata della batteria, pur non intaccando le prestazioni (e magari Lollipop).
La consideri la migliore rom o la migliore fra le lollipop? Delle altre che mi dici? Ne hai provata qualcuna? Infondo a me che sia l'ultima versione o abbia tantissime personalizzazioni poco importa, preferisco zero bug e soprattutto cerco una migliore fluidità e velocità generale del telefono.
Per me è sicuramente la migliore ROM lollipop, poi scegli quella piú adatta alle tue esigenze io sulla mia non ho riscontrato nemmeno un bug quindi te la consiglio
Io mi trovo bene sfortunatamente non ho quantificato le ore di schermo D: acceso se vai nel thread della ROM:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447531 trovi tutto :D