Raga qual'è secondo voi la rom più veloce in assoluto? Sia kk che lp che jb!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga qual'è secondo voi la rom più veloce in assoluto? Sia kk che lp che jb!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Buongiorno vorrei un consiglio ... scusate se sbaglio sezione ... ero indeciso se scrivere nel post della batteria ma ho scritto qui perchè la mia domanda riguarda si la durata della batteria ... però solo in ottica di temi ... so già che ci sono diverse guide e consigli per migliorare la durata della batteria e so che ci sono molti fattori che incidono su di essa ... Quello che mi interessa riguarda i temi/Rom (tutto chiaro o tutto scuro) ... So che è risaputo che sullo schermo del nostro S3 il tema scuro fa durare la batteria di più (o meglio...il chiaro dovrebbe consumare di più) ... ed ecco che arrivo alla mia domanda: Ok che dovrebbe durare di più ... ma valutando su una rom il SOLO fattore "tema chiaro" (sfondo chiaro, applicazioni chiare, menù impostazioni/tentina chiaro ecc ecc) rispetto al "tema scuro" quanto cambia la durata giornaliera/oraria (es: tutto scuro dura 22 ore, tutto chiaro 19...o schermo scuro 4 ore schermo, schermo chiaro 3 ore schermo...o partendo dal 100% ti dura 2-3 ore in meno ecc) ... Lo chiedo perchè vorrei utilizzare la mia Rom "chiara" (scusate il termine che utilizzo per far comprendere bene xD) ma ho sempre pensato che non vale la pena perchè incide sulla batteria ma non mi sono mai posto la domanda su quanto effettivamente perderò di autonomia (se non è tantissimo faccio un pensierino) ... Grazie mille in anticipo :)
Con la qualità delle foto mi trovo bene confrontandole con le foto che avevo fatto con la fotocamera Samsung non noto differenze :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta ... sisi ovvio che nessuno può darmi certezza assoluta ... era giusto per avere un valore orientativo nel caso qualcuno aveva fatto qualche prova o letto qualcosa altrove (tipo che fanno solo quel tipo di prove o più o meno già conoscono di quanto varia la durata) :) ... Penso che con calma proverò come hai detto tu (l'unico problema sarebbe trovare il giorno adatto e fare le stesse cose senza falsare il test per via di qualche chiamata, applicazione, mess, connessione ecc di troppo...penso dovrei prendermi un giorno in modalità offline per non rischiare di falsare xD ) ... Grazie ancora :)
Qualcuno che aiuta me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei installare sul mio S3 una Cyanogenmod. Preferivo una stabile, già collaudata, che non consumi troppo la batteria e preferibilmente che si aggiorni automaticamente.
Quale mi consigliate? Potete inviarmi anche una guida semplice per l'installazione?
sposto nel thread dedicato a queste domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
ragazzi ho rimesso in sesto il mio s3 (ho sostuito scheda madre) qual'è secondo voi la miglior rom al momento come fluidità velocità e batteria??