Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Dopo che faccio importa file mi esce questo:
Da qui il download non so come farlo partire.
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Perché non riesco a scaricarlo? :(
Stai provando da cell? Spesso il download da mega su browser mobile non va, prova da pc o metti il browser in modalità desktop ;)
-
Quote:
lucacerio
Ma sbaglio o mega non e compatibile con android? Nel senso Ke non ti lascia scaricare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non ho la piu' pallida idea ho aperto oggi questo account su mega...fatemi sapere perche' se non va non carico nulla che serve per la rom
-
Quote:
csrurt
Stai provando da cell? Spesso il download da mega su browser mobile non va, prova da pc o metti il browser in modalità desktop ;)
crust ma la rom che facesti basata sulla wanam ..ma poi non hai piu' continuato ?
-
Quote:
csrurt
Me lo puoi passare su Dropbox, non ho il pc a portata di mano. :banghead: Ma posso flasharlo anche su AOKP? O solo su sammy?
-
Quote:
diegomattia
non ho la piu' pallida idea ho aperto oggi questo account su mega...fatemi sapere perche' se non va non carico nulla che serve per la rom
Si da qualche problema in download, anche se varia in base al browser utilizzato...comunque, per facilitare le cose, l'ho caricato sul mio dropbox:
Download
Così dovrebbe essere accessibile a tutti ;)
-
Quote:
Zangetsu
Me lo puoi passare su Dropbox, non ho il pc a portata di mano. :banghead: Ma posso flasharlo anche su AOKP? O solo su sammy?
Appena messo il link, un post sotto il tuo ;)
-
Quote:
csrurt
Appena messo il link, un post sotto il tuo ;)
Thanks, invece, per quanto riguarda le AOKP?
-
Quote:
diegomattia
crust ma la rom che facesti basata sulla wanam ..ma poi non hai piu' continuato ?
Dopo quella che ho pubblicato, ne ho fatta un'altra su base LLA (che poi è quella che uso al momento, come da firma) ma non l'ho mai pubblicata...poi non ho visto firmware che portassero novità eclatanti per cui mi sono fermato in attesa di un 4.2.2 stabile
-
Quote:
diegomattia
ottimo..perche' e' proprio cosi che si presenta l'app androidiani come un bianco sporco..ok tra un po' la flesho insieme ad altre mod ;)
Poi l'hai provata? Che te ne pare?