Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
[quote name="salvatore9085" post=7010200]Salve potreste togliermi una piccola curiosità, come faccio ad attivare art?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se hai lollipop è la runtime predefinita, se hai KK aosp puoi selezionarla in opzioni sviluppatore.
Nelle versioni precedenti non c'è[/QUOTE]
Grazie mille quindi su lollipop non si può installare dalwik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore9085
Grazie mille quindi su lollipop non si può installare dalwik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No.
.
-
S3 con 4.4.4
Vorrei chiedervi quale è la rom piú stabile per avere l'S3 alla versione 4.4.4,non mi importa quello che fa,basta che sia stabile e che non si impalli.
Grazie mille.
-
Quote:
lc2608
Vorrei chiedervi quale è la rom piú stabile per avere l'S3 alla versione 4.4.4,non mi importa quello che fa,basta che sia stabile e che non si impalli.
Grazie mille.
Uniti a Thread di competenza
-
Allora chiedo qui,quale è la rom piú stabile per avere l'S3 alla versione 4.4.4,non mi importano le funzioni aggiuntive,mi basta sia stabile e che non si blocchi.
Grazie.
-
Ciao a tutti.
ho un s3 stock brand H3G ita. Ho intenzione di installare ARCHIDROID 3.1 ma leggevo di qualche utente che ha avuto grossi problemi con il modem.
Qualcuno ha idea di quanto sia diffuso questo problema?
Siccome non sono un esperto, vi dico cosa farei:
1 autoroot tramite odin
2 backup efs folder
3 installazione cwm tramite odin
4 nandroid
5 install ARCHIDROID 3.1.zip
in mezzo ci starebbero tutti i full wipe previsti dalle varie procedure.
Ho dimenticato qualcosa opp avete qualche raccomandazione da fare?
Grazie
-
Quote:
mantaor
Ciao a tutti.
ho un s3 stock brand H3G ita. Ho intenzione di installare ARCHIDROID 3.1 ma leggevo di qualche utente che ha avuto grossi problemi con il modem.
1 autoroot tramite odin
2 backup efs folder
4 nandroid
Grazie
....mah...
..di chiedere nel Thread giusto.
Qui... niente aiuti...
-
Quote:
mantaor
Ciao a tutti.
1 autoroot tramite odin
2 backup efs folder
4 nandroid
Grazie
Ciao la procedura è giusta ma puoi saltare l'autoroot con Odin perché la ROM è già roottata di suo.....comunque se chiede nel thread dell'archidroid ti rispondera Ste22033 che è il mentore assoluto di questa ROM e ti saprà spiegare tutto!!!!!
-
Caro Varioflex, siccome non avevo ancora alcun problema (e spero di non averne), ho pensato di scrivere qui nell'eventualità che qualcuno mi consigliasse un'altra rom.
Comunque scriverò direttamente nel thread ARCHIDROID 3.1
ps grazie Manucpg avrei un chiarimento da chiederti ma mi sposto nel thread appropriato (non mi appare il tasto thanks)
-
Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno conosce una rom con la quale funzioni il collegamento alla tv tramite il cavo hdmi. Con la ron stock funzionava ma con la Archidroid non funziona più. Siccome ne ho bisogno volevo sapere se questa funzione esiste su qualche altra rom e non solo sull'originale. Grazie