Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satu
Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno conosce una rom con la quale funzioni il collegamento alla tv tramite il cavo hdmi. Con la ron stock funzionava ma con la Archidroid non funziona più. Siccome ne ho bisogno volevo sapere se questa funzione esiste su qualche altra rom e non solo sull'originale. Grazie
Non funziona in nessuna ROM AOSP, devi necessariamente metterne una basata sul Fw Samsung
-
La uso io e funziona con la touchwizz di millo1978
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusami Fabio ma cosa usi con la touchwizz di millo1978 e funziona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
[quote name="satu" post=7025732]Scusami Fabio ma cosa usi con la touchwizz di millo1978 e funziona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uso il cavo MHL-HDMI e collego il telefono alla tv e quello che faccio col telefono....si vede in tv......mi ci vedo i film in streaming
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao Fabio, ma con che rom riesci a farla funzionare? E scusa la mia ignoranza ma cos'è la touchwizz di mollo? E dove la trovo? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
satu
Ciao Fabio, ma con che rom riesci a farla funzionare? E scusa la mia ignoranza ma cos'è la touchwizz di mollo? E dove la trovo? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466898
È basata appunto sul Fw Samsung ;)
-
salve ragazzi,
non avendo tempo di leggermi le 653 pagine di questo thread, vorrei sapere da voi qual'è la miglior rom per un galaxy s3 di circa 2 anni.
Fino ad ora sono sempre stato con android 4.3 originale. Ora il telefono è lentissimo.
Ho installato parecchie applicazioni che uso quotidianamente per lavoro, mi servirebbe una rom leggera, STABILE e senza troppi fronzoli. possibilmente almeno con adnroid 4.4 in quanto il 4.3 non supporta alcune nuove applicazioni che dovrò usare.
cosa mi consigliate?
grazie mille!
-
Quote:
overkill22
salve ragazzi,
non avendo tempo di leggermi le 653 pagine di questo thread, vorrei sapere da voi qual'è la miglior rom per un galaxy s3 di circa 2 anni.
Fino ad ora sono sempre stato con android 4.3 originale. Ora il telefono è lentissimo.
Ho installato parecchie applicazioni che uso quotidianamente per lavoro, mi servirebbe una rom leggera, STABILE e senza troppi fronzoli. possibilmente almeno con adnroid 4.4 in quanto il 4.3 non supporta alcune nuove applicazioni che dovrò usare.
cosa mi consigliate?
grazie mille!
vuoi una base Samsung o una base aosp?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
-
Quote:
salvatore9085
Quote:
overkill22
salve ragazzi,
cosa mi consigliate?
grazie mille!
vuoi una base Samsung o una base aosp?
sinceramente non ho preferenze, l'importante è che sia STABILE e meglio se gia pulita da molte applicazioni inutili.
-
Quote:
overkill22
sinceramente non ho preferenze, l'importante è che sia STABILE e meglio se gia pulita da molte applicazioni inutili.
allora ti consiglio un aosp che è più scattante ma devi sapere che la qualità delle foto peggiora, le migliori ROM aosp (a mio avviso) sono: crdroid, slimlp, e cm12.1 by temaseck