Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Uniti a Thread di competenza
Qui....
...chiedi consiglio...
Una volta ottenuto quello che ti garba...
...segui il Thread specifico della Rom.
Non è difficile...
no, non lo è, ma in questo thread le istrusioni sono un po' scarne https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html
Quote:
1. io ho fatto:
Wipe system
Wipe data
Wipe dalvik cache
Wipe cache
Wipe Internal Storage (opzionale)
(con TWRP)
2. Poi install zip
3. Reboot
-
Quote:
overkill22
....e allora chiedi.. ..
La stanno Flashando in molti....
-
Salve a tutti, leggendo nel forum ho capito che utilizzando Rom aosp, tipo CM, a causa della mancanza dei driver originali l'utilizzo hardware non potrà mai arrivare al livello delle stock originali. A riguardo esistono dei test comparati per capire più nello specifico quanta qualità si perde e quali feature? Io nello specifico sono particolarmente interessato alla camera, in particolar modo alla risoluzione delle foto e dei filmati. Si perde qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Vedo dalla firma che hai un S3 Neo...
Hai anche S3 i9300 ?
[emoji6]
Quote:
imnerd
Sì sì, ora sto usando un neo, comprato in supersaldo e d'urgenza, e ho intenzione di darlo alla mia compagna e appropriarmi del suo s3 e moddarlo, viste che è pure fuori garanzia. Cambio spesso smartphone per il semplice e triste fatto che che ne perdo/distruggi di media 2 all'anno :( per farvi capire questo l'ho dovuto comprare perché primo giorno di mare con la famiglia, s2 con CM11 in tasca al costume, mi tuffo a mare, smartphone sul fondale, recuperato il giorno dopo -.-
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ok... Ok...
Volevo essere sicuro che non ci fosse stato un qui pro quo sulla sezione... [emoji6]
Cancello gli O. T
-
ciao ragazzi,
che mi sapete dire di questa rom?
qualcuno la conosce?
non ho trovato nulla qui sull'uso su i9300.
http://forum.xda-developers.com/gala...ufob2-t3092770
grazie
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se per un uso quotidiano la Cyanogenmod 12.1 può andare bene anche per un s3 I9300 o avete un consiglio per una rom migliore per I9300? nel caso ci sono dei problemi per cui è necessario scaricare fix?
-
Quote:
overkill22
Sembra molto interessante, la sto scaricando per vedere se può competere con quella di millo1978 perché un conto è vedere la recensione su youtube, un conto è provarla...
Quote:
viking93
Salve a tutti, volevo chiedervi se per un uso quotidiano la Cyanogenmod 12.1 può andare bene anche per un s3 I9300 o avete un consiglio per una rom migliore per I9300? nel caso ci sono dei problemi per cui è necessario scaricare fix?
Si, la puoi tenere tutti i giorni. Non ci sono bug che necessitano Fix. Dipende solo se sei abituato a usare le AOSP
-
Quote:
ivano949
Si, la puoi tenere tutti i giorni. Non ci sono bug che necessitano Fix. Dipende solo se sei abituato a usare le AOSP
Sinceramente sarebbe la prima volta che provo una ROM diversa dalle originali, quali sarebbero le difficoltà che potrei riscontrare con un AOSP?
-
Quote:
viking93
Sinceramente sarebbe la prima volta che provo una ROM diversa dalle originali, quali sarebbero le difficoltà che potrei riscontrare con un AOSP?
Se usi le app proprietarie di samsung, ad esempio, sulle aosp non funzionano. La qualità delle foto cade leggermente (nulla di drastico ndr).
Ti consiglio prima di mettere la cyano di fare un nandroid backup della tua attuale situazione in modo che se qualcosa non ti piace torni indietro in 5 minuti [emoji6]
-
Quote:
ivano949
Sembra molto interessante, la sto scaricando per vedere se può competere con quella di millo1978 perché un conto è vedere la recensione su youtube, un conto è provarla...
fammi sapere! il mio internet è a piccione, mi mancano ancora 3 ore per finire il download.... :(