Visualizzazione stampabile
-
Consigli s3 e rom
Salve a tutti vorrei prendere un s3 per mio fratello, mi consigliate quello normale o il neo?
Poi visto i problemi di s3 che tutti sapete volevo chiedervi quale sia la rom piú fluida e performante secondo voi ( possibilmente con interfaccia android stok o touchwitchz) purtroppo tra le miliardi di rom non so quale mettere , posso avere un consiglio? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu200199
....poi visto i problemi di s3 che tutti sapete volevo chiedervi quale sia la rom piú fluida e performante secondo voi ( possibilmente con interfaccia android stok o touchwitchz) purtroppo tra le miliardi di rom non so quale mettere , posso avere un consiglio? Grazie a tutti
Unito a Thread di competenza per queste domande
Quote:
giu200199
Salve a tutti vorrei prendere un s3 per mio fratello, mi consigliate quello normale o il neo?
Per questo tipo di domande (qui OFF TOPIC) abbiamo in Home Page la sezione CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI
-
Salve qualcuno ha provato questo kernel:http://forum.xda-developers.com/gala...ernel-t3035570 se si come si è trovato?
Inviato dal mio GT-I9300 usand
-
Quote:
salvatore9085
Non può essere messo su i9300
-
Quote:
ivano949
Non può essere messo su i9300
In che senzo nella pagina di xda c'è scritto galaxy s3 e AT&T
Inviato dal mio GT-I9300 usa
-
Quote:
salvatore9085
In che senzo nella pagina di xda c'è scritto galaxy s3 e AT&T
C'è scritto AT&T Galaxy S3 che è una versione americana dell S3 diversa da I9300
-
Salve raga... premetto che vengo dall's3 neo e devo dire che (a mio parere consapevole del potenziale che ha l's3 normale rispetto al neo) che il neo è molto più fluido e liscio... la prima impressione che ho avuto con l's3 è proprio quello di lag e rallentamenti... vorrei chiedere qualche aiuto su una rom che sfrutti al meglio questo terminale (tipo durata batteria, ram libera e rapidità), so già che le cyano sono le migliori di solito ma vorrei una rom che non mi facesse perdere lo Style Samsung cioè la touchwiz... aiutatemi datemi consigli su qualche rom buona e kernel... ovviamente ho già fatyo il root e ho la twrp
-
Salve esiste un porting della fotocamera htc per s3???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
-
Che firmware mi consigliate? L'ultimo disponibile in assoluto, anche di un paese straniero, o uno in particolare, magari l'ultimo italiano?
-
Quote:
salvatore9085
Salve esiste un porting della fotocamera htc per s3???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
No, non esiste.
Quote:
xPissio
Che firmware mi consigliate? L'ultimo disponibile in assoluto, anche di un paese straniero, o uno in particolare, magari l'ultimo italiano?
Considera che tra i vari firmware cambia poco o niente quindi metterei l'ultimo no brand italia.